Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Bravo distrutta... Cercasi probabile sostituta!

Featured Replies

Inviato
2 ore fa, mjdj147 scrive:

Sto valutando la Hyundai I 30 1.6 crdi, annata 2012-2013, si trovano a buon prezzo, dotazione completa e kilometraggi non esagerati. Che ne pensate?

E' una buona macchina, confortevole, molto razionale e di sostanza. Valuta anche la cugina C'eed di analoga annata.

• Risposte 60
  • Visite 5.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ragazzi alla fine ho acquistato la Meriva, 5500 + 200 di garanzia aggiuntiva. Ultimi tagliandi fatti nella concessionaria Opel di zona, tenuta benissimo anche internamente, 114.000 km. Grazi

• Per rispondere alla prima domanda, anch'io anni fa subii un sinistro di entità simile, con la fortuna che l'auto era in strada e io a letto dormire. Auto non marciante, danno elevato (Mazda 3 con 9 an

• Meno male che voi non avete subito grossi danni. Se si è piegato il telaio la vedo difficilmente riparabile. Per il criminale invece non ci sono parole... speriamo che lo prendano al più pre

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
Se coreana deve essere guarda anche la cugina kia Ceed, a mio avviso più carina della i30.  

Assolutamente si, l'unico problema di questi 2 modelli è che sono un pò difficili da trovare. Lo so rimpiangerei i 320 Nm di coppia del multijet ma in cambio sembra essere assemblata meglio ed ha un comfort interno degno di nota, cose che un po peccano sulla bravo, non so se Giulietta sia meglio da questo punto di vista. Prima di acquistare comunque proverò [emoji6]

☏ Mi Note 2 ☏

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

Inviato
13 ore fa, mjdj147 scrive:

Assolutamente si, l'unico problema di questi 2 modelli è che sono un pò difficili da trovare. Lo so rimpiangerei i 320 Nm di coppia del multijet ma in cambio sembra essere assemblata meglio ed ha un comfort interno degno di nota, cose che un po peccano sulla bravo, non so se Giulietta sia meglio da questo punto di vista. Prima di acquistare comunque proverò emoji6.png

☏ Mi Note 2 ☏

la giulietta è molto silenziosa.Almeno quella che guido abitualmente (è del 2017, 50.000km)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Autore
la giulietta è molto silenziosa.Almeno quella che guido abitualmente (è del 2017, 50.000km)
Su Giulietta cosa dovrei controllare nel caso? La bravo ad esempio rompeva le scatole col clima bizona (si rompevano dei pezzetti di plastica).

☏ Mi Note 2 ☏

Inviato
Su Giulietta cosa dovrei controllare nel caso? La bravo ad esempio rompeva le scatole col clima bizona (si rompevano dei pezzetti di plastica).  

☏ Mi Note 2 ☏

Ho avuto due Giulietta , una 170 cv benzina 2011 e una 150 cv Diesel 2015.La prima aveva sempre qualcosa che non andava , piccolezze ma fastidiose. Su tutte a circa 60000km la rottura dei cavi nel portellone del bagagliaio. Sulla seconda tranne qualche scricchiolio in abitacolo non ricordo problemi di sorta.

Ecco forse punterei sulle post 2014...

Inviato
  • Autore
Concordo anche io sulle post 2014. Inoltre, però non chiedermi non ricordo la data precisa, ma ci sono stati i primissimi 1.6 Mjet che hanno avuto problemi ai pistoni. Dopo è andato via come un orologio.
Intendi mjet 2? Perché il mio era un mjet luglio 2010 ed era un orologio

☏ Mi Note 2 ☏

Inviato
4 ore fa, mjdj147 scrive:

☏ Mi Note 2 ☏

Boh quella di mia moglie,che guido abitualmente, si è fulminata solo una lampadina della targa posteriore in 50.000

3 ore fa, drucker scrive:

Ho avuto due Giulietta , una 170 cv benzina 2011 e una 150 cv Diesel 2015.La prima aveva sempre qualcosa che non andava , piccolezze ma fastidiose. Su tutte a circa 60000km la rottura dei cavi nel portellone del bagagliaio. Sulla seconda tranne qualche scricchiolio in abitacolo non ricordo problemi di sorta.

Ecco forse punterei sulle post 2014...

Alè...essendo a 50000 allora la prossima è la nostra :D

O magari essendo del 17 hanno risolto queste magagne

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Alè...essendo a 50000 allora la prossima è la nostra [emoji3]

O magari essendo del 17 hanno risolto queste magagne

Qualcuno affermava che i cavi erano stati sostituiti con altri più flessibili sul restyling...

Sulla mia mi improvvisai elettricista ( viste le richieste economiche in Alfa) e riuscii nell'intento (postai tutto sul Forum) ... ma che lavoro...