Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

9C14925E-63C1-49B3-BB8A-F4F5CC2D1E88.jpeg.8f98084a2b2a5a0b7fa4eb1694bf32ca.jpeg

 

Primo messaggio aggiornato con press release ed immagini ufficiali —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

12 minuti fa, gianmy86 scrive:

Insomma, l'uovo, la gallina e il culo caldo di trapattoniana memoria. :D

No, direi 2/3 livelli di allestimento disponibili più o meno su tutte le motorizzazioni (magari allestimento base solo su motori di fascia medio/bassa) più una serie, non troppo estesa, di pacchetti di opzioni ben confezionati da aggiungere ad ognuno.

Ridurre al minimo le opzioni singole.

Tipo: 2 livelli di fari, 2 livelli di infotainment, 2 livelli di adas, 2 livelli di assistenza al parcheggio, 2 livelli di climatizzazione e così via, senza impazzire.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora, io concordo nella razionalizzazione dei listini, sopratutto quando non parliamo di brand lusso o super car.

 

Alla fine se questo permette di avere pacchetti più vantaggiosi e fare scelte più facili e razionali ben venga.

Tuttavia ritengo una pazzia quello che sembra abbia fatto la filiale austriaca, dove sostanzialmente o ti adegui alle versioni messe a listino, però in tutte rinunci agli adas 2 livello, in quasi tutte a il navigatore integrato, ai sedili elettrici con supporto lombare ( mi interessa quest'ultimo, non il bottonaio dei sedili ) etc... oppure ti selezioni la versione e poi per avere un cazzo di pacchetto "assistenza parcheggio " da 570€ devi aggiungere obbligatoriamente 3800 euro di altri pacchetti.  Per non parlare del pacchetto adas livello guida autonoma 2 (una delle novità più pubblicizzata) che se lo vuoi nonostante costi 2400 euro devi spendere in realtà 7400 visto che obbligatoriamente devi aggiungere tutti i restanti pacchetti.

 

Questa non è razionalizzazione dei pacchetti, è semplicemente pazzia. La scelta è tra versione pre impostata e full optional con 0 vie di mezzo. E' un ritorno alla Ford T.

 

In compenso pare che oggi abbiano aggiunto la configurabilità della Giulia

  • Mi Piace 1
  • Assurdo! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, gianmy86 scrive:

 

 

 

 

**per dire, conosco un po' di persone che acquistano così: uno di questi due anni fa ha pagato 74k € una Range Rover Evoque e gliel'hanno consegnata 7 mesi dopo l'ordine. Se non fosse arrivata esattamente come voleva lui, credo che a ragione si sarebbe leggermente arrabbiato.

 

.

epperò nel fratempo e stata restaylizzata e si cucca il modello vecchio ,,,furbata 

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, tonyx scrive:

beh se paghi così tanto per quel cassone su ruote ti sta anche bene...

 

cioè ma siamo matti? è il prezzo di una range rover sport entry level...

 

..ma forse per lui il prezzo non era importante, era interessato ad una Suv compatta fatta a misura e non ad una Suv grande entry level - esistono anche clienti che non cercano per i massimi kg per un Euro ?. Io posso capire questa decisione molto bene.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.