Inviato 21 Novembre 20196 anni fa come direbbe Frengo: why? e soprattutto, because? In ogni caso è la cosa che più si avvicina a queste...
Inviato 21 Novembre 20196 anni fa "...finalmente posso sostituire mio cammello con mezzo degno di mio rango..."
Inviato 21 Novembre 20196 anni fa Ma chi mai compra sta roba a Mercedes? Perche' preferirla ad altro a pari prezzo? "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) Automobili Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta) BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black Jeep Renegade 1.0 T3 Limited
Inviato 21 Novembre 20196 anni fa Autore 22 minuti fa, Dodicicilindri scrive: Ma chi mai compra sta roba a Mercedes? Perche' preferirla ad altro a pari prezzo? Ma più che altro è il concetto di GLS che non va. Non puoi piazzarmi la STESSA PLANCIA della GLE che viene 30mila Euro in meno.
Inviato 21 Novembre 20196 anni fa Autore Ho aggiornato il primo messaggio con foto e alcune notizie. È peggio...
Inviato 21 Novembre 20196 anni fa sono felice di non essere il solo che "apprezza" ? sto carro funebre a 4 porte
Inviato 21 Novembre 20196 anni fa 1 ora fa, Beckervdo scrive: Ma più che altro è il concetto di GLS che non va. Non puoi piazzarmi la STESSA PLANCIA della GLE che viene 30mila Euro in meno. Perchè è un GLE allungato, non ho visto ma secondo pure stesso cofano e porte anteriori... praticamente alla “Glibli/Quattroporte” ma senza stile!