Vai al contenuto

xtom
Messaggio aggiunto da __P

CE82599E-28F5-4569-BF37-CC85669E886E.jpeg.39c29a4147576cb4859d61c2aa0b0904.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video e immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Thread test Fiat 500 Hybrid ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

20 ore fa, jameson scrive:

Io mi vergognerei a mettere quel badge su un'auto con alternatore reversibile e una batteria da laptop. Secondo me il "mild hybrid" dovrebbe diventare di serie su tutti i veicoli ICE.

Oddio, mi vergognerei comunque perché è pure bruttarello.

A me non dispiace molto.. A me viene l'orticaria per i motori elettrici tipo phon.. :)?

Link al commento
Condividi su altri Social

Francamente non farei affidamento sui vantaggi urbani (strisce blu, ecc...) riservati alle ibride su queste motorizzazioni.

In tempo 0 le amministrazioni escluderanno questi ibridini dai vantaggi, anche perchè tra un paio d'anni le auto nuove saranno tutte cosi.

Anzi, personalmente inizierei già ora a livello nazionale a mettere paletti ben definiti su cosa è intendibile come ibrido e cosa lo è come "aiutino nel ciclo WLTP" per evitare furbate ed incomprensioni.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Nico87 scrive:

Francamente non farei affidamento sui vantaggi urbani (strisce blu, ecc...) riservati alle ibride su queste motorizzazioni.

In tempo 0 le amministrazioni escluderanno questi ibridini dai vantaggi, anche perchè tra un paio d'anni le auto nuove saranno tutte cosi.

Anzi, personalmente inizierei già ora a livello nazionale a mettere paletti ben definiti su cosa è intendibile come ibrido e cosa lo è come "aiutino nel ciclo WLTP" per evitare furbate ed incomprensioni.

Io trovo sia una grande ingiustizia che una macchina ibrida o similare possa usufruire di agevolazioni per parcheggi... Tale auto occupa lo spazio tanto quanto una macchina tradizionale! 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, ciciuporchittu scrive:

Io trovo sia una grande ingiustizia che una macchina ibrida o similare possa usufruire di agevolazioni per parcheggi... Tale auto occupa lo spazio tanto quanto una macchina tradizionale! 

Io trovo anche ingiusto che una auto a metano paghi accise ridicole, visto che occupa spazio e consuma strade come le altre, ma tant'è.

Le agevolazioni sono una droga del mercato; una alimentazione più efficiente (se lo è davvero) deve affermarsi in ottiche di mercato, non di politica.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

... tanto per colpa di queste ibride finte, finiranno i vantaggi anche per chi ha le ibride vere. 

Le amministrazioni comunali non fanno pagare i parcheggi alle ibride, nella speranza che si comprino più ibride e si inquini meno in città... evitando blocchi e altre diavolerie. 

Prima, quando le ibride erano solo Toyota, poteva avere un senso... adesso le giunte mica perderanno tutti gli introiti derivati dai parcheggi e, soprattutto. queste mild hybrid sono una buffonata, rispetto alle ibride vere. 

Stesso discorso per l'area C di milano. 

Modificato da flower
  • Mi Piace 1

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 21/12/2019 at 10:52, Beckervdo scrive:

142802-400x400.jpg

beh oddio...fra tutte le "hacca" del mondo...questa non mi era proprio venuta in  mente...

momenti non so nemmeno cos'è :D

  • Ahah! 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.