Vai al contenuto

xtom
Messaggio aggiunto da __P

CE82599E-28F5-4569-BF37-CC85669E886E.jpeg.39c29a4147576cb4859d61c2aa0b0904.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video e immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Thread test Fiat 500 Hybrid ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Just now, AlexMi said:

Ma no, la differenza è importante anche a pari piede e pari percorso.

 

sì sì, mi riferivo al valore assoluto. Immagino che i 4,2 l/100km non siano sempre alla portata, ma a occhio consuma sempre almeno mezzo litro in meno sui 100 km rispetto al 1.2

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Curiosità: voi per caso sapete qual è l'allestimento della 500 che prevede la cromatura sul paraurti posteriore mentre all'anteriore è senza? Subito pensavo si trattasse di una 500 "incidentata" o communque riparata con un paraurti diverso ma in realtà ce ne sono tante così anche quella della mia vicina di casa. Come interni sembrerebbe una Lounge che però dovrebbe avere la cromatura anche all'anteriore.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, MotorPassion scrive:

Curiosità: voi per caso sapete qual è l'allestimento della 500 che prevede la cromatura sul paraurti posteriore mentre all'anteriore è senza? Subito pensavo si trattasse di una 500 "incidentata" o communque riparata con un paraurti diverso ma in realtà ce ne sono tante così anche quella della mia vicina di casa. Come interni sembrerebbe una Lounge che però dovrebbe avere la cromatura anche all'anteriore.

Era la Lounge che fino ad inizio 2020, pre Hybrid, prevedeva la cromatura nel sottoparaurti posteriore senza la corrispondente sul paracolpi anteriore dove rimaneva l'accenno dei baffi laterali grazie allo stampo del paraurti...

Con il lancio della Hybrid la Lounge ha perso anche la cromatura del paraurti posteriore che risultava sostituita dalla bandella in colore carrozzeria...

Oggi la Lounge non esiste più, la Cult prevede l'assenza di cromature con inserto in plastica grezza nel paraurti posteriori mentre la Dolce Vita è oggi un "ibrido" fra le precedenti Star e Lounge, sono presenti le cromature su entrambi i paraurti ma a differenza della Star i retrovisori sono in tinta e non più con calotta cromata.

La sensazione è che sia cominciata anche per 500 la politica "Street" della Punto ovvero dò fondo alle giacenze a magazzino...non mi stupirei di rivedere prima o poi il vecchio paraurti posteriori ed i fanali "pieni" in luogo delle ciambelle da me sempre detestate...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, Insidek scrive:

Era la Lounge che fino ad inizio 2020, pre Hybrid, prevedeva la cromatura nel sottoparaurti posteriore senza la corrispondente sul paracolpi anteriore dove rimaneva l'accenno dei baffi laterali grazie allo stampo del paraurti...

Con il lancio della Hybrid la Lounge ha perso anche la cromatura del paraurti posteriore che risultava sostituita dalla bandella in colore carrozzeria...

Oggi la Lounge non esiste più, la Cult prevede l'assenza di cromature con inserto in plastica grezza nel paraurti posteriori mentre la Dolce Vita è oggi un "ibrido" fra le precedenti Star e Lounge, sono presenti le cromature su entrambi i paraurti ma a differenza della Star i retrovisori sono in tinta e non più con calotta cromata.

La sensazione è che sia cominciata anche per 500 la politica "Street" della Punto ovvero dò fondo alle giacenze a magazzino...non mi stupirei di rivedere prima o poi il vecchio paraurti posteriori ed i fanali "pieni" in luogo delle ciambelle da me sempre detestate...

 

In pratica, la solita politica da contafagioli sabaudo :disp2:

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Insidek scrive:

La sensazione è che sia cominciata anche per 500 la politica "Street" della Punto ovvero dò fondo alle giacenze a magazzino...non mi stupirei di rivedere prima o poi il vecchio paraurti posteriori ed i fanali "pieni" in luogo delle ciambelle da me sempre detestate...

 

Le luci posteriori con il foto non le ho mai sopportate nemmeno io anche perchè hanno una luminosità pessima e di sera danno la sensazione di luce che sta per esaurirsi visto che non è ad anello chiuso. Che poi se fossero a LED come sulla 500X allora avrebbero tutt'altro effetto.

  • Mi Piace 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, UomoAlfa scrive:

 

In pratica, la solita politica da contafagioli sabaudo :disp2:

 

 

Ma scusa. 

Se hai un'auto di successo, che continua a piacere e a vendere, che man mano fisiologicamente metterai ad uno street price almeno proporzionalmente sempre inferiore, qual è il problema di modificare gli allestimenti in base alla giacenza?

A me sembra una cosa intelligente, altro che mani in faccia.

 

  • Mi Piace 2

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, gianmy86 scrive:

 

Ma scusa. 

Se hai un'auto di successo, che continua a piacere e a vendere, che man mano fisiologicamente metterai ad uno street price almeno proporzionalmente sempre inferiore, qual è il problema di modificare gli allestimenti in base alla giacenza?

A me sembra una cosa intelligente, altro che mani in faccia.

 

 

A parte che io ne ho possedute due (1.2 Fire e 1.3 Mjt) della prima serie, e con grande soddisfazione. Il problema è che impoverisci un prodotto di enorme successo, rischiando così di dare l'idea dello "svuotatutto". Da qui le mani in faccia, altro che cosa intelligente.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.