Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Cita

Jean-Philippe Imparato, numero uno di Peugeot, in un’intervista ad Automotive News ha parlato della Peugeot 508 PSE, presentata in versione concept a marzo di quest’anno al Salone di Ginevra, confermandone l’arrivo sul mercato nel 2020: “Gli ordini saranno aperti a marzo, mentre le prime consegne sono previste per ottobre. L’auto avrà una potenza complessiva di 360 CV gestita da un sistema di trazione integrale. Il prezzo sarà di 300 euro superiore rispetto a quello della 508 ibrida plug-in”.

 

Rendering ⤵️

peugeot-508-pse-rendering-1-1024x682.jpg

peugeot-508-pse-rendering-2-e1577435336808.jpg

Modificato da Cole_90

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

  • Risposte 56
  • Visite 11.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • allora prima non si deve giudicare il pensiero degli altri, ma poi però te ne chiudi facendo trasparire che chi non la pensa come te si è fatto fare il lavaggio al cervello dai tedeschi??? ?  

  • Il nuovo volante ridotto rivestito in Alcantara garantisce una tenuta di strada ai vertici della categoria, mentre il badge Peugeot Sport Engineered riesce a dare una perfetta distribuzione dei pesi.

  • Parliamo di auto di segmento D, e sul D tutti premium tedeschi condividono con modelli di fascia superiore, hanno sospensioni multilink al posteriore, McPherson o quadrilateri all’anteriore, acciai al

Immagini Pubblicate

Inviato
2 minuti fa, KimKardashian scrive:

Peccato per il motore, merita almeno un 2.0 litri Turbo 

Au detto GME 2.0 FCA? ;)

 

La 208 PSE, non vedo come sarà, non sono certo che e prevista, di sicuro la versione GTI ICE e stata cassata, e l’eCMP per una versione 100% elettrica non so se potrà reggere più potenza... la 308 potrebbe essere fatta facilmente con meccanica 508, stesso pianale...

 

l’E-Legend, secondo me, si farà, e sarà una delle prime « Francese » su base Giorgio.

 

Inviato
33 minuti fa, iDrive scrive:

Au detto GME 2.0 FCA? ;)

 

La 208 PSE, non vedo come sarà, non sono certo che e prevista, di sicuro la versione GTI ICE e stata cassata, e l’eCMP per una versione 100% elettrica non so se potrà reggere più potenza... la 308 potrebbe essere fatta facilmente con meccanica 508, stesso pianale...

 

l’E-Legend, secondo me, si farà, e sarà una delle prime « Francese » su base Giorgio.

 

La vedo difficile per Peugeot proporre un coupé vendibile solo in Francia... 

Inviato
  • Autore
1 ora fa, KimKardashian scrive:

Peccato per il motore, merita almeno un 2.0 litri Turbo 

Questo si chiama il downsizing ( purtroppo..)

Però per ridurre il peso totale , in questo caso il 1.6 Puretech 4 cilindri da 200 cv (ben collaudato ) potrebbe rivelarsi ideale .

Potenza totale 360 cv .., sarà una Peugeot più potente mai prodotta.

L'accelerazione 0-100 Km/h in 4.3 secondi,

la coppia da 500 Nm ed il km da fermo percorso in 23.2 secondi. Il tutto emettendo solo 49.2 g/km di CO2 secondo il ciclo WLTP (la 508 può percorrere fino a 50 Km in modalità totalmente elettrica).

Carreggiate più larghe , assetto ribassato , cerchi da 20 " , interni con rivestimenti in alcantara e fibra di carbonio.?

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Inviato
Adesso, Pawel72 scrive:

Questo si chiama il downsizing ( purtroppo..)

Però per ridurre il peso totale , in questo caso il 1.6 Puretech 4 cilindri da 200 cv (ben collaudato ) potrebbe rivelarsi ideale .

Potenza totale 360 cv .., sarà una Peugeot più potente mai prodotta.

L'accelerazione 0-100 Km/h in 4.3 secondi,

la coppia da 500 Nm ed il km da fermo percorso in 23.2 secondi. Il tutto emettendo solo 49.2 g/km di CO2 secondo il ciclo WLTP (la 508 può percorrere fino a 50 Km in modalità totalmente elettrica).

Carreggiate più larghe , assetto ribassato , cerchi da 20 " , interni con rivestimenti in alcantara e fibbra di carbonio.?


Fermi tutti...

nel virgolettato di Imparato parla di 306 cv e 300 € di prezzo di listino in più rispetto alla hybrid4. Per cui il powertrain sarà lo stesso e questa avrà solo una maggiore caratterizzazione sportiva.

1 ora fa, iDrive scrive:

Au detto GME 2.0 FCA? ;)

 

La 208 PSE, non vedo come sarà, non sono certo che e prevista, di sicuro la versione GTI ICE e stata cassata, e l’eCMP per una versione 100% elettrica non so se potrà reggere più potenza... la 308 potrebbe essere fatta facilmente con meccanica 508, stesso pianale...

 

l’E-Legend, secondo me, si farà, e sarà una delle prime « Francese » su base Giorgio.

 


Possiamo non partire subito per la tangente e fermarci a discutere dell’auto che da titolo al thread!?! ?

Inviato
  • Autore
8 minuti fa, lukka1982 scrive:


Fermi tutti...

nel virgolettato di Imparato parla di 306 cv e 300 € di prezzo di listino in più rispetto alla hybrid4. Per cui il powertrain sarà lo stesso e questa avrà solo una maggiore caratterizzazione sportiva.

Che siano 306 o 360 cv mi sembra comunque un ottimo risultato..

E se avrà "solo " una maggiore caratterizzazione sportiva by Peugeot Sport ben venga ! ?

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.