Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da J-Gian

Per le prove:

 

Featured Replies

Inviato

Arriva il kit per la trasformazione a metano sviluppato dalle aziende italiane Ecomotive Solutions e Autogas per la Panda CityCross Hybrid che riduce le emissioni del 45% e aumenta l'autonomia di 300km. I sue serbatoi da 24 lt sono nel bagagliaio, che si riduce, che mantiene la ruota di scorta

 

2080417303_fiat-panda-cross-hybrid-la-conversione-a-metano(1).thumb.jpg.98ac01ea07c23a6c01f2ce62d78df830.jpgfiat-panda-cross-hybrid-la-conversione-a-metano.thumb.jpg.7a610ac2034094d551f2d3af756709db.jpg1028405673_fiat-panda-cross-hybrid-la-conversione-a-metano(2).thumb.jpg.1513ceb0e685ea0b7bf3f105e1be9b19.jpg

 

https://it.motor1.com/news/445755/fiat-panda-hybrid-city-cross-conversione-metano/

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

  • Risposte 182
  • Visite 74.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
34 minuti fa, j scrive:

Arriva il kit per la trasformazione a metano sviluppato dalle aziende italiane Ecomotive Solutions e Autogas per la Panda CityCross Hybrid che riduce le emissioni del 45% e aumenta l'autonomia di 300km. I sue serbatoi da 24 lt sono nel bagagliaio, che si riduce, che mantiene la ruota di scorta

 

2080417303_fiat-panda-cross-hybrid-la-conversione-a-metano(1).thumb.jpg.98ac01ea07c23a6c01f2ce62d78df830.jpgfiat-panda-cross-hybrid-la-conversione-a-metano.thumb.jpg.7a610ac2034094d551f2d3af756709db.jpg1028405673_fiat-panda-cross-hybrid-la-conversione-a-metano(2).thumb.jpg.1513ceb0e685ea0b7bf3f105e1be9b19.jpg

 

https://it.motor1.com/news/445755/fiat-panda-hybrid-city-cross-conversione-metano/

per la conversione a gpl ancora niente?

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato

Piuttosto che trasformare l’ibrida prenderei direttamente la natural power.


☏ iPad ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
Con la morte del Twinair morirà anche la NP a fine anno.

Ah, quindi 500,Panda e Ypsilon rimarranno monomotore?


☏ iPhone ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
On 23/9/2020 at 16:32, xtom scrive:

Nella prova consumi Roma Forlì si è dimostrata la più parca delle MHEV

 

https://it.motor1.com/reviews/445109/fiat-panda-mild-hybrid-prova-consumi/
 

Anche al netto di alcune perplessità sul metodo di calcolo dei consumi e dubbi sulle modalità di esecuzione della prova, si tratta di un risultato molto interessante

Inviato

500 Hybrid e Panda Hybrid Pop consumano meno di Panda Cross Hybrid, se le avessero testate avrebbero fatto ancora meglio 

Inviato
5 ore fa, j scrive:

Arriva il kit per la trasformazione a metano sviluppato dalle aziende italiane Ecomotive Solutions e Autogas per la Panda CityCross Hybrid che riduce le emissioni del 45% e aumenta l'autonomia di 300km. I sue serbatoi da 24 lt sono nel bagagliaio, che si riduce, che mantiene la ruota di scorta

 

2080417303_fiat-panda-cross-hybrid-la-conversione-a-metano(1).thumb.jpg.98ac01ea07c23a6c01f2ce62d78df830.jpgfiat-panda-cross-hybrid-la-conversione-a-metano.thumb.jpg.7a610ac2034094d551f2d3af756709db.jpg1028405673_fiat-panda-cross-hybrid-la-conversione-a-metano(2).thumb.jpg.1513ceb0e685ea0b7bf3f105e1be9b19.jpg

 

https://it.motor1.com/news/445755/fiat-panda-hybrid-city-cross-conversione-metano/

Il consumo a metano riportato nell'articolo mi sembra inverosimile se confrontato con quello a benzina.

Sarei curioso di sapere come hanno risolto il problema dell'iniezione diretta

2 minuti fa, AlexMi scrive:

500 Hybrid e Panda Hybrid Pop consumano meno di Panda Cross Hybrid, se le avessero testate avrebbero fatto ancora meglio 

In compenso ho visto che hanno provato Ypsilon che è andata peggio...però se si guardano le condizioni meteo si capisce che non sono confrontabili (ed in generale non ha molto senso anche solo per questo guardare la graduatoria)

Inviato
On 23/9/2020 at 16:58, jameson scrive:

 

No Stev, è diretta, sembrava strano anche a me tempo fa ma sono andato a controllare ed è proprio diretta.

Sei sicuro? Nella prova di Al Volante nella scheda tecnica del motore è indicata iniezione indiretta.

 

Inviato
2 ore fa, LiF scrive:

Sei sicuro? Nella prova di Al Volante nella scheda tecnica del motore è indicata iniezione indiretta.

Tutte le presentazioni stampa dicevano esplicitamente iniezione diretta, avranno copiato tutte da uno che ha sbagliato.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.