Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da J-Gian

Per le prove:

Featured Replies

Inviato
13 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Io chiedevo perchè devo avere la stessa dotazione di 15 anni fa.
Sulle altre non è cosi.

Prendila non Hybrid e non Cross, questa è una versione di lancio speciale quindi paghi gli extra, nel 2005 penso non aveva ne ESP ne TCS ne frenata automatica, ne tante altre cagate la Panda.

Anche la Hyundai i10 nuova le ha e costa un botto rispetto ai 9 mila euro delle Full di 10 anni fa, sulla Panda Cross paghi appunto il pack estetico Cross, per ora non c e la Panda standard Hybrid. 

• Risposte 182
  • Visite 74.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

La mia ex aveva un un pacchetto pagato 500€ con esp , controllo di trazione , controllo di trazione in scalata e freno di stazionamento automatico.
Clima , specchi elettrici , cambio automatico ,6 airbag , sedile posteriore scorrevole e frazionato e 4 poggiatesta sellati.
Ora sulla nuova non posso avere nulla di più e in meno il cambio automatico e il sedile posteriore scorrevole.
Pensavo che avesse qualche dotazione più moderna a disposizione.
Il problema non è il prezzo ma il contenuto

Arteon R Shooting Brake 

Inviato

Va confrontata con le concorrenti, che nel 95% non offrono il mild hybrid, e va considerato lo sconto importante che viene fatto, quindi lo street price che è eccezionale.

Ricordiamo che ci sono concorrenti che offrono ancora i vetri posteriori apribili a compasso in questa categoria, o le portiere non rivestite con la lamiera a nudo, giusto per parlare di risparmi.

Modificato da AlexMi

Inviato
Come hai fatto? Io ho provato a metterci tutto e mi viene 18435.

La nuova ha in più della tua ex la frenata automatica e la radio DAB.

In 15 anni è tanta roba e in meno sedile scorrevole e cambio automatico.

500€ il cambio automatico e 250€ il sedile scorrevole , ancora ricordo i prezzi.

Con estensione di garanzia perchè con il cambio automatico volevo essere coperto per 5 anni e sulla nuova arriva a 3 anni massimo.

Arteon R Shooting Brake 

Inviato
39 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive:

In 15 anni è tanta roba e in meno sedile scorrevole e cambio automatico.

500€ il cambio automatico e 250€ il sedile scorrevole , ancora ricordo i prezzi.

Con estensione di garanzia perchè con il cambio automatico volevo essere coperto per 5 anni e sulla nuova arriva a 3 anni massimo.

Sul segmento A non c è stata nessuna evoluzione, In quanto segmento ormai scomparso! 

Le uniche che propongono sono appunto FCA e Hyundai e Suzuki: FCA perchè le vende bene e Hyundai e Suzuki perche le vendono in india a tonnellate e smaltiscono i costi industriali dei modelli EU! 

PSA/Toyota/VAG sono in ritirata, Ford ha abbandonato

Inviato
7 ore fa, AlexMi scrive:

Va confrontata con le concorrenti, che nel 95% non offrono il mild hybrid, e va considerato lo sconto importante che viene fatto, quindi lo street price che è eccezionale.

Ricordiamo che ci sono concorrenti che offrono ancora i vetri posteriori apribili a compasso in questa categoria, o le portiere non rivestite con la lamiera a nudo, giusto per parlare di risparmi.

Va detto anche che la concorrente con i vetri a compasso prende ancora 3 stelle al crash test. La Panda 0. Forse nella panda i risparmi sono semplicemente nascosti meglio.

Inviato
24 minuti fa, Nico87 scrive:

Va detto anche che la concorrente con i vetri a compasso prende ancora 3 stelle al crash test. La Panda 0. Forse nella panda i risparmi sono semplicemente nascosti meglio.

La struttura è sana e robusta, ormai i voti euroncap li danno solo in base alla dotazione, chiudendo un occhio su gravi mancanze di certi marchi.

Inviato
1 ora fa, AlexMi scrive:

La struttura è sana e robusta, ormai i voti euroncap li danno solo in base alla dotazione, chiudendo un occhio su gravi mancanze di certi marchi.

Infatti tralasciare dotazioni di sicurezza è un risparmio. Gli altri, per darti dotazioni di sicurezza a parità di prezzo da qualche parte (magari piu visibile) devono risparmiare.

Inviato
1 ora fa, Nico87 scrive:

Infatti tralasciare dotazioni di sicurezza è un risparmio. Gli altri, per darti dotazioni di sicurezza a parità di prezzo da qualche parte (magari piu visibile) devono risparmiare.

Quale è la altra segmento A ibrida che costa 10.900€?