Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scelte strategiche gruppo Stellantis NV

Messaggio aggiunto da __P

STLA.thumb.png.6737ce81b001de48c3727e360a1b2e66.png

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large

STLA Frame

Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato

Tornando a Stellantis, non mi ricordo dove ho letto, ma risultava che c'era un probabile ritiro nel prossimo futuro di Alfa Romeo e Fiat dal Mercato USA. Cosa si sa? E' una notizia attendibile?

• Risposte 12.3k
  • Visite 2.5m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• In un intervista ma non ricordo la fonte; potrebbe anche essere una fantasia di qualche giornalista.   Per la gioia dei Lancisti vi propongo il Lancia Hug; se volete potete inserirlo 😉  

Immagini Pubblicate

Inviato

É tutti i giornali oggi, lo ha paventato ieri Filosa a Detroit

Stellantis, Filosa: prezzi più bassi in America e marchi sotto esame. Fiat e Alfa Romeo verso l’addio agli Usa

Il ceo parla a Detroit e prepara il piano industriale entro giugno: nuovi modelli sotto i 30 mila dollari e possibile riduzione del vasto portafoglio brand negli Usa senza più gli italiani

Per Alfa e per Cassino sarebbe il colpo di Grazia definitivo era il primo mercato per Giulia e Stelvio.

MF Milano Finanza
No image preview

Stellantis, Filosa: prezzi più bassi in America e marchi...

Il ceo parla a Detroit e prepara il piano industriale entro giugno: nuovi modelli sotto i 30 mila dollari e possibile riduzione del vasto portafoglio brand negli Usa senza più gli

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Non ce ne andiamo per pascoli, Filosa mercoledì ha solamente accennato a "la possibilità di riorientare o ridurre a livello regionale il vasto portafoglio di marchi dell’azienda" dichiarazione ripresa in un articolo della CNBC che accennava anche alle scarse vendite in US di Fiat e Alfa. Nulla di più, poi ovviamente i giornalai italiani fanno i loro insulsi giochetti.

Inviato
34 minuti fa, Kay195 scrive:

Non ce ne andiamo per pascoli, Filosa mercoledì ha solamente accennato a "la possibilità di riorientare o ridurre a livello regionale il vasto portafoglio di marchi dell’azienda" dichiarazione ripresa in un articolo della CNBC che accennava anche alle scarse vendite in US di Fiat e Alfa. Nulla di più, poi ovviamente i giornalai italiani fanno i loro insulsi giochetti.

Mi aspetto il pippone prematurato “Alfa abbandona gli USA!!11!!111!1” sul tubo da parte di chi so io…🤦🏻‍♂️

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Inviato

Non vedo commenti sulla scelta strategica di limitare a 120 le utilitarie stellantis per abbassare il prezzo risparmiando sugli adas😁.

Sembra piu' una sparata per sondare le reazioni ma non mi sembra la strada giusta,anzi sembra una stronzata..a,l' ennesima a questo punto.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato
4 minuti fa, alfagtv scrive:

Non vedo commenti sulla scelta strategica di limitare a 120 le utilitarie stellantis per abbassare il prezzo risparmiando sugli adas😁.

Sembra piu' una sparata per sondare le reazioni ma non mi sembra la strada giusta,anzi sembra una stronzata..a,l' ennesima a questo punto.

Io non credo che sia una sparata, sarebbe una mossa relativamente intelligente... relativamente ai tempi e alle imposizioni assurde della UE.

Potrebbero entrare nella regolamentazione Smart Car con prodotti che hanno già e racimolare crediti extra a basso prezzo.

Ovviamente quello che non si sottolinea abbastanza, è che ciò si applicherebbe solo alle versioni elettriche.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
2 ore fa, Kay195 scrive:

2 ore fa, Delta Force scrive:

Mi aspetto il pippone prematurato “Alfa abbandona gli USA!!11!!111!1” sul tubo da parte di chi so io…🤦🏻‍♂️

In realtà già oggi non è Alfa che sta abbandonando gli USA ma gli americani che non comprano più il prodotto Alfa (e te credo)

Se aspettiamo poi i tempi delle nuove Stelvio e Giulia, campa cavallo… fa in tempo mio figlio a laurearsi (ha 10 anni)

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
2 minuti fa, Alain scrive:

In realtà già oggi non è Alfa che sta abbandonando gli USA ma gli americani che non comprano più il prodotto Alfa (e te credo)

Se aspettiamo poi i tempi delle nuove Stelvio e Giulia, campa cavallo… fa in tempo mio figlio a laurearsi (ha 10 anni)

Ed è appunto quello che era scritto nell'articolo della CNBC. È ovvio che con due ottime auto ma datate e un SUV sputtanato, disponibile solo con il 2.0tb, vendi poco e niente.

Inviato

Considerato che gli USA per Giulia e Stelvio sono stati il mercato piu' importante, non ho dubbi sul fatto che Alfa Romeo continuera' a essere presente. Certo bisogna dare agli americani quello che vogliono da una AR. Cioe', almeno per ora, non modelli solo elettrici ma modelli con motori ICE adeguati. Quindi meglio aspettare e fare in modo che le nuove Giulia e Stelvio siano all'altezza delle aspettative

Inviato

Senza andare lontano, è ciò che è successo con Charger, e ciò che stava per succedere con Airflow (C6X), salvo decidere di posticipare il modello per lanciarlo come ICE.