Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scelte strategiche gruppo Stellantis NV

Messaggio aggiunto da __P

STLA.thumb.png.6737ce81b001de48c3727e360a1b2e66.png

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large

STLA Frame

Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
4 minuti fa, Alain scrive:

il nome della società ihmo sarà generico senza riferimento ai marchi, una cosa tipo tipo General Motors, altrimenti dovrebbero metterne 3, Fiat, Peugeot e per la parte USA penso Jeep. 

FPJA 

PJFA 

PFJA 

un po complicato... 

Mai quanto

hqdefault.jpg

Modificato da nucarote

• Risposte 12.2k
  • Visite 2.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• In un intervista ma non ricordo la fonte; potrebbe anche essere una fantasia di qualche giornalista.   Per la gioia dei Lancisti vi propongo il Lancia Hug; se volete potete inserirlo 😉  

Immagini Pubblicate

Inviato

Lo ha detto Tavares che il nome sarà « diverso » e voltato al futuro...

Veramente io vedrei bene Pentastar (anche per ricordare la parte Americana del gruppo). Anche se non penso che sarà questo... :D

Poi non so perché ci sono persone che si dicono analisti e che si basano soltanto sulla capitalizzazione (su un giorno determinato...) per fare calcoli... spero che questi analisti non hanno in mano cose importanti... :D

Al contrario di cosa dicono, e proprio PSA o meglio i Peugeot a fare un affare, anche perdendo il controllo relativo (che comunque avevano già un po’ perso contro lo stato Francese e Dfg...

Mentre con questo accordo si mettono al sicuro con un quasi colosso molto ben e meglio integrato globalmente (Trane in Asia) come FCA, e per di più riusciranno alla fine a diluire la parte Stato Francese e la parte Dfg. E veramente un gran deal per loro, non potevano aspettare meglio.

FCA o meglio Exor (Agnelli) non fa un bas deal, e comunque un buon affare (anche se come già detto ci stava di meglio, ma più « imbroglioso », con Renault e sono sicuro che FCA aveva la potenza giusta a rimettere tutto in ordine, come fatto con Chrysler...), diventando il riferimento del 4o gruppo mondiale, con altissima redditività e una presenza da leader o quasi in 3 aree geografiche, altro che marchi, impianti nei più grandi paesi dell’automotive (Trane Cina) come USA, Germania, UK, Francia, Brasile, Italia etc...

Inviato
41 minuti fa, Alain scrive:

il nome della società ihmo sarà generico senza riferimento ai marchi, una cosa tipo tipo General Motors, altrimenti dovrebbero metterne 3, Fiat, Peugeot e per la parte USA penso Jeep. 

FPJA 

PJFA 

PFJA 

un po complicato... 

Io l'ho già detto, Jpf, così ricorda i files PDF E JPEG e il nome resta in mente anche ai giovani. :8:

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Inviato
  • Autore
1 ora fa, iDrive scrive:

Veramente io vedrei bene Pentastar (anche per ricordare la parte Americana del gruppo). Anche se non penso che sarà questo...

si certo, perche non sono 5 marchi ma 14, cosi per rimanere sul greco, non penta per 5 ma dekatetra per 14 - DekatetraStar ?. Ma molto probabile gli americani questa non capiscono mai ?

Inviato

Penta potrebbe essere anche per i 5 continenti globali o anche le 5 nazionalità dei marchi (It, Fr, US, UK e De). :D;)

Inviato

si certo, perche non sono 5 marchi ma 14, cosi per rimanere sul greco, non penta per 5 ma dekatetra per 14 - DekatetraStar [emoji3]. Ma molto probabile gli americani questa non capiscono mai [emoji23]

DekatetraAstra

☏ Pixel 3 ☏

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato
11 ore fa, gianmy86 scrive:

Ho letto pure io qualche articolo correlato a quello linkato da @iDrive e mi pare evidente che i francesi stiano un po' rosicando.

Magari avranno il contentino con un bel nome. Io proporrei [deessefà]    DSfA.          DS fiat Automobiles :D 

FCA PLSA

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png