Inviato 20 Dicembre 20196 anni fa 18 hours ago, espresso said: Una cosa importantissima, per me, sará vedere cosa succede con i 2 posti dei Rappresentanti dei lavoratori in CDA. 1 sará PSA ( e quasi certamente francese). L'altro FCA: qui spero altamente sia Italiano, perché se fosse americano (cosa possibile e sicuramente preferita dai francesi), per il sistema Italia saranno uccelli per diabetici. Il sistema francia (stabilimenti, fornitori, centri decisionali, manager etc.) potrebbe rubare a quello italiano, e questo potrebbe essere alla lunga drammatico. Penso/Temo che sara' americano perche' due rappresentanti dei lavoratori europei sbilanciano appunto verso l'Europa e poi perche' i sindacati americani sono potenti. Speriamo che al limite uno sia di provenienza italiana e l'altro americano. Al momento non e' scritto da nessuna parte che deve essere francese.
Inviato 20 Dicembre 20196 anni fa 11 minutes ago, vince-991 said: Penso/Temo che sara' americano perche' due rappresentanti dei lavoratori europei sbilanciano appunto verso l'Europa e poi perche' i sindacati americani sono potenti. Speriamo che al limite uno sia di provenienza italiana e l'altro americano. Al momento non e' scritto da nessuna parte che deve essere francese. Coi sindacati francesi l'unica cosa sicura sono 2 settimane di blocco degli impianti e del periferique di Parigi causa modifiche al piano merendine Hanno il sistema più garantista e sbilanciato del mondo.. . e attenzione che in realtà avrebbero ragione loro Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....
Inviato 20 Dicembre 20196 anni fa Alfa Romeo non può rischiare....è l'unico marchio premium che hanno! Maserati non può rischiare........è l'unico marchio luxury che hanno! chi rischia sono i seguenti, a mio avviso, in ordine di "grazie è stato bello, ma ti chiudiamo". Vauxall: vende solo in GB. Lancia: vende solo in Italia Fiat: potrebbe esistere solo in Italia e LATAM Opel.....è un marchio generalista...ma più alto di Citroen, diciamo che è sulla falsariga di Peugeot. Citroen e Peugeot hanno in EU una buona copertura e sono comunque conosciuti, ma il primo è comunque inteso come economico. DS è una ciofeca, di premium non ha nulla...meglio che indirizzino i soldi direttamente su AR, a mio avviso. Il problema è che hanno 4 marchi che si sovrappongono a livello di prodotto. FIAT con Citroen Peugeot con Opel Modificato 20 Dicembre 20196 anni fa da VuOtto in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.
Inviato 20 Dicembre 20196 anni fa 17 ore fa, iDrive scrive: Lo ha detto Tavares che il nome sarà « diverso » e voltato al futuro... ..... chissà che cagata verrà fuori. spenderanno milioni in esperti di marketing per partorire un abominio. non è una critica al nuovo gruppo ma al marketing in generale, quando parte la fuffa (nome voltato al futuro ) il risultato di solito è disastroso Modificato 20 Dicembre 20196 anni fa da itr83
Inviato 20 Dicembre 20196 anni fa 7 ore fa, jeby scrive: FCA PLSA Io ci leggo... Spoiler Fica Please Scusate la trivialità... Son malato... I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo?
Inviato 20 Dicembre 20196 anni fa 16 minuti fa, itr83 scrive: chissà che cagata verrà fuori. spenderanno milioni in esperti di marketing per partorire un abominio. non è una critica al nuovo gruppo ma al marketing in generale, quando parte la fuffa (nome voltato al futuro ) il risultato di solito è disastroso Future Motors Comunque il logo avrà quasi sicuramente lo stesso appeal di quello di FCA e di PSA.
Inviato 20 Dicembre 20196 anni fa 15 minuti fa, Jack.Torrance scrive: Io ci leggo... Nascondi Contenuto Fica Please Scusate la trivialità... Son malato... No ara un richiamo ai magici 80s e ai gespugli rigogliosi Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO
Inviato 20 Dicembre 20196 anni fa 21 minuti fa, VuOtto scrive: Il problema è che hanno 4 marchi che si sovrappongono a livello di prodotto. FIAT con Citroen Peugeot con Opel Con solo una punta della maestria nel gestire gli stemmi che hanno dimostrato a Borgolupo, sarà possibile differenziare in modo opportuno le offerte minimizzando le sovrapposizioni ed andando ad intercettare l'interesse di gran parte dei possibili acquirenti. Butto là a vanvera ad esempio: Fiat: razional-sportivetta ( e 500 ) Citroen: audace nel design, easy chic Peugeot: eleganza sensuale, innovativa Opel: robustezza e qualità teutonica, conservatrice Ecco io fare allegramente rientrare DS nel recinto Citroen, sfruttando magari le suggestioni d'antan della vera Déesse. Bialbero-propulso e Busso-avantratto."L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; " l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo.", "I hit 79 MPH in a Panda 30 once. Fear nothing since."
Inviato 20 Dicembre 20196 anni fa 5 ore fa, mmaaxx scrive: Primi frutti della fusione tu ci ridi ma almeno in quegli anni le auto le facevamo PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]