Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

STLA.thumb.png.6737ce81b001de48c3727e360a1b2e66.png

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large

STLA Frame

Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

• Risposte 12.1k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• In un intervista ma non ricordo la fonte; potrebbe anche essere una fantasia di qualche giornalista.   Per la gioia dei Lancisti vi propongo il Lancia Hug; se volete potete inserirlo 😉  

Immagini Pubblicate

Inviato
5 minuti fa, stigghiolaro scrive:

Si, ma mantenendo solo quelli che venderebbero.

Sappiamo bene che se fanno una gamma Lancia in Italia la vendono più facilmente ed a prezzi medi più alti che se fanno una gamma Fiat. Ovviamente deve essere una vera gamma, non una Delta lunga quanto una portaerei o una Thema derivata da una semi muscle car americana...

Non credo che l'obiettivo primario sia di aumentare le vendite in Italia. :-D 

Lancia gli servirà sicuramente per aumentare il venduto di auto a bassa emissione di CO2, ma non mi aspetterei molto altro nel medio e breve termine per questo marchio.

Inviato
20 minuti fa, nucarote scrive:

Non credo che l'obiettivo primario sia di aumentare le vendite in Italia. :-D 

Lancia gli servirà sicuramente per aumentare il venduto di auto a bassa emissione di CO2, ma non mi aspetterei molto altro nel medio e breve termine per questo marchio.

Giusto, ma è un piano a basso costo per mantenersi leader in Europa, per quanto poco conti questo mercato oramai, però è anche quello più legato ai marchi storici.

Modificato da stigghiolaro

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Inviato
24 minutes ago, Davialfa said:

Il nome non ci incastrerà nulla con psa o fca

il nome della nuova società, DutchCo, fa chiaramente capire chi comanda davvero.

...i SOLDI!!!

:-P

Inviato
39 minuti fa, stigghiolaro scrive:

Giusto, ma è un piano a basso costo per mantenersi leader in Europa, per quanto poco conti questo mercato oramai, però è anche quello più legato ai marchi storici.

Pure i rimarchiamenti costano. :-D Se poi i costi superano i ricavi o non ci sono motivi extra (evitare multe per aver superato la soglia di CO2 emessa dalla media dei veicoli venduti dopo il 2021) 

50 minuti fa, Beckervdo scrive:

Alla fine Marchionne ha ottenuto Opel :D

Quindi devono ridipingere la 8C “Maserati Blu Notturno” :lol:  :lol: 

Modificato da nucarote

Inviato

Questa cosa dei Brand regional onestamente non so quanto possa valere o durare in un mondo globalizzato, poteva funzionare negli anni 80/90 o con gli inglesi ancora oggi attaccati alle loro tradizioni.

Onestamente credo che la gente (per la maggior parte) voglia sentirsi parte di un globale e non un nicchia.

Non avrebbe senso costruire un veicolo e venderlo come DS in Francia e Lancia in Italia.

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

DS.jpg.245c0a7f84c04454cd1cae5a32d14f1e.jpg

...ma che se ne andassero.........................

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Inizia una nuova avventura, finalmente all'insegna della crescita. I conti sono in ordine, le condivisioni e i risparmi ci saranno. C'è la guida giusta a capo del gruppozzo quindi non resta che aspettare e vedere cosa succederà. Spero che tutti i marchi vengano valorizzati e si punti a stracciare la concorrenza i tutti segmenti. Un ricordo anche a Sergione che sicuramente, da qualche parte starà dicendo "non voglio che mi si dica grazie"...

Inviato
2 ore fa, stigghiolaro scrive:

Secondo me con il numero di marchi che hanno in europa potrebbero fare una politica di vendita coutry oriented, con condivisione massiva e differenziazioni a costo basso, in pratica:

UK: Vauxaul

Germania: Opel

Francia: Peugeot

Italia: Lancia

Sul marchio Lancia in Italia è più facile chiedere qualcosa in più e il fatto che sia "regional" in questo modo non sarebbe affatto un problema, visto che lo sarebbe anche Vauxaul, ed alla fine tutti.

Fiat manterrei l'attuale collocazione 500 e rational.

Non penso che si possa cancellare Opel e rimarchiarla Lancia, spero proprio di no e non penso abbia molto senso per le vendite che ha Lancia. Differente invece il discorso per il mercato britannico con Vauxaul.

https://www.smmt.co.uk/vehicle-data/car-registrations/

Modificato da carlo1967