Inviato 19 Maggio 20224 anni fa 1 ora fa, The Krieg scrive: Ma è sotto i 4 metri? 3,99 metri. Tra l’altro in Brasile monta anche il 1.0 aspirato Firefly
Inviato 19 Maggio 20224 anni fa 5 ore fa, KimKardashian scrive: Wrangler è assemblata in CKD quindi la mandano finita e montano solo interni fari e qualche altra cosa Sempre a Pune, dove fanno la Compass?
Inviato 19 Maggio 20224 anni fa 14 minuti fa, GL91 scrive: Sempre a Pune, dove fanno la Compass? Si, e a breve Wrangler e Gladiator saranno assemblate anche a Gurun in Malesia (fabbrica Peugeot)
Inviato 19 Maggio 20224 anni fa twitter Ciao Luca, Dalla carrellata di immagini, sopra postata, una casa è assente, vediamo di provvedere a colmare la lacuna. Il tuo CEO Carlos
Inviato 20 Maggio 20224 anni fa Comunque un uccellino mi ha detto che qualcuno in Fca si è reso conto che si aspettavano che psa fosse molto più avanti sull'elettrificazione... Spingendosi anche a dire che Psa si è saputa vendere molto bene
Inviato 20 Maggio 20224 anni fa 5 minuti fa, Davialfa scrive: Comunque un uccellino mi ha detto che qualcuno in Fca si è reso conto che si aspettavano che psa fosse molto più avanti sull'elettrificazione... Spingendosi anche a dire che Psa si è saputa vendere molto bene Non solo sull'elettrificazione direi.
Inviato 20 Maggio 20224 anni fa Sul mhev Fca era più avanzata ; sul phev pari erano e sul bev ne vendevano di più da un po’ più di tempo ma chi fosse più avanzato hmmm
Inviato 20 Maggio 20224 anni fa 4 ore fa, Davialfa scrive: Comunque un uccellino mi ha detto che qualcuno in Fca si è reso conto che si aspettavano che psa fosse molto più avanti sull'elettrificazione... Spingendosi anche a dire che Psa si è saputa vendere molto bene "si aspettavano che"? ma chi c'è a dirigere? Paolino Paperino?
Inviato 20 Maggio 20224 anni fa Diciamo che la decisione di comprarla era presa a prescindere. Poi, evidentemente, i cassetti non erano pieni come era previsto. Detto questo, la decisione era comunque irrevocabile. Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 20 Maggio 20224 anni fa C’è anche da dire che se avessero preso la Renault invece della psa , oggi avremmo la gigantesca rogna della Russia da gestire (secondo mercato per importanza per Renault grazie a Lada Avtovaz e molto redditizio)