Inviato 22 Maggio 20223 anni fa Sono d’accordo ma ahimè in stellantis Europa chi comanda sono i manager ex psa. Con ciò che implica…
Inviato 22 Maggio 20223 anni fa 1 ora fa, Marco1975 scrive: Sono d’accordo ma ahimè in stellantis Europa chi comanda sono i manager ex psa. Con ciò che implica… Fino a che portano profitto al Patrone. Poi anche loro faranno la fine di Manley. I manager senza proprietà sono impiegati a tempo determinato. 😜 Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 22 Maggio 20223 anni fa 8 minuti fa, stev66 scrive: Fino a che portano profitto al Patrone. Poi anche loro faranno la fine di Manley. I manager senza proprietà sono impiegati a tempo determinato. 😜 Oppure trovano opportunità migliori di Stellantis. 😉
Inviato 23 Maggio 20223 anni fa 14 ore fa, nucarote scrive: Oppure trovano opportunità migliori di Stellantis. 😉 Penso che nessuno li trattenga... Rem tene verba sequentur
Inviato 23 Maggio 20223 anni fa 2 minuti fa, carloc scrive: Penso che nessuno li trattenga... Appunto, se un alto dirigente ex PSA collocato in Stellantis se ne va non è la fusione finisce. Anzi se domattina JE e i Peugeot trovano qualcuno che li fa guadagnare più di Tavares non si faranno troppi problemi ad accompagnare alla porta quest'ultimo.
Inviato 23 Maggio 20223 anni fa 11 minuti fa, nucarote scrive: Appunto, se un alto dirigente ex PSA collocato in Stellantis se ne va non è la fusione finisce. Anzi se domattina JE e i Peugeot trovano qualcuno che li fa guadagnare più di Tavares non si faranno troppi problemi ad accompagnare alla porta quest'ultimo. Oddio… ci dovrebbe essere un vincolo temporale sulla carica di Tavares come AD Stellantis.
Inviato 23 Maggio 20223 anni fa 16 ore fa, Marco1975 scrive: Sono d’accordo ma ahimè in stellantis Europa chi comanda sono i manager ex psa. Con ciò che implica… mah, visto i risultati dei manager FCA, forse non è un male...
Inviato 23 Maggio 20223 anni fa 6 minuti fa, __P scrive: Oddio… ci dovrebbe essere un vincolo temporale sulla carica di Tavares come AD Stellantis. Sicuramente, però nulla vieterebbe che gli azionisti o la maggioranza di essi (JE + Peugeot) si possano mettere d'accordo per rimpiazzare Tavares prima del tempo senza far saltare la fusione. Comunque è fanta mercato nella realtà credo che Tavares rimarrà almeno un lustro al netto di catastrofi o che si liberi un personaggio alla Tim Cook. Modificato 23 Maggio 20223 anni fa da nucarote
Inviato 23 Maggio 20223 anni fa 4 minuti fa, nucarote scrive: Sicuramente, però nulla vieterebbe che gli azionisti o la maggioranza di essi (JE + Peugeot) si possano mettere d'accordo per rimpiazzare Tavares prima del tempo senza far saltare la fusione. Comunque è fanta mercato nella realtà credo che Tavares rimarrà almeno un lustro al netto di catastrofi o che si liberi un personaggio alla Tim Cook. Si beh… del liberarti anticipatamente di un personaggio del genere sai che penale sarebbe necessaria? 😅 Credo che gli azionisti preferiscano i dividendi che regalare soldi al loro ex AD 🤣 Comunque si, è tutto pourparler 😜
Inviato 23 Maggio 20223 anni fa Secondo me la fusione era indispensabile non solo per sopravvivere ma per avere voce e forza per dire la propria a livello globale. Ma secondo me occorrerebbe ampliare ancora il gruppo con una ulteriore fusione, magari con i tedeschi.