Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 190
  • Visite 45.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• mi hanno consegnato la Levante MY 2021. Mi piace molto.      

• Il cliente Cayenne sta virando sull'Ibrido, ed è vero, ma non credo sia per una questione di un improvviso senso civico e rispetto nei confronti della natura, più che altro per un discorso di moda del

• Ma avete idea di quanto costi in termini di adattamento un phev? Facile dire mettiamo il 2.0 PHEV. Poi però le macchine le devi fare. Il levante non è un modello giovane, avevano il 2.0 da 330 in casa

Immagini Pubblicate

Inviato

Ah ma la hybrid sarebbe la mhev? Pensavo stessero tirando una phev fuori dal cilindro 

Modificato da The Krieg

Inviato

Questa Levante Hybrid ha un grande merito: visto che lo stesso motore sarà montato su Grecale, aiuterà a capire quanto quest'ultima sia avanti meccanicamente, 2 spanne sopra.

Inviato
6 minuti fa, AlexMi scrive:

Questa Levante Hybrid ha un grande merito: visto che lo stesso motore sarà montato su Grecale, aiuterà a capire quanto quest'ultima sia avanti meccanicamente, 2 spanne sopra.

Vabbè avranno pure anche altre dimensioni, oltre che ad essere due progetti sviluppati su basi con età ben diverse.

Giorgio è nato proprio in prospettiva di soppiantare il vetusto pianale Made in USA, che comunque ha subito un ottimo riadattamento in Italia.

Inviato
39 minuti fa, iDrive scrive:

Servirà sopratutto a mostrare che questo tipo di motore non è adatto al mezzo... 👺

Maserati minimo 12 cilindri quadriturbo ?

Inviato
1 ora fa, anparrini scrive:

Maserati minimo 12 cilindri quadriturbo ?

No, però tutte le rivali (X5/6, GLE, Cayenne) hanno come minimo un 6 cilindri (benzina, lasciamo stare i diesel base 2.0). Maserati, che teoricamente dovrebbe essere un marchio prestigioso, posizionato come Porsche e un filo più su della triade tedesca, è l'unica ad avere un 2.0, ibrido o meno. Non so quale sia la strategia giusta, ma un dubbio mi viene.

Inviato

Ma poi, fare almeno una potenza « dignitosa » per il flagship SUV di Maserati. Il 2.0 PHEV da 330 + 110cv (sistema esistente su Jeep col 2.0 270hp) sarebbe stato almeno più consono al segmento...

Un 2.0 mHEV microibrido sembra davvero poverino su un SUV da 5m. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.