Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

caro aymaro questo c'ha bruciati :shock:

Assolutamente no, ragazzi, ke dici!

La multipla, la Fulvia hf e la tua alfa sono meravigliose!!!

Cmq bel forum questo, l'ho appena conosciuto ma penso ke, impegni permettendo, mi farò vedere ogni tanto!

ciao

PS x Touareg: il link è questo: http://www12.brinkster.com/flintbanduk/extras/rohy1.jpg

prova con il copia-incolla... :roll:

• Risposte 21
  • Visite 5.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Sì, come pesce d'aprile su omniauto! :D :wink:

Xò non ci sono cascati... c'è gente "preparatissima" qui in giro x questi forum!

PS : l'auto ke hai disegnato nel tuo avatar è proprio bella, sapessi creare io le luci e le prospettive così...

io x fare l'ultima delle 3, ho stampato la foto originale della golf, l'ho modificata a mano ricalcando da "suddetta stampa", ho ri-importato lo schizzo a matita delle modifiche con lo scanner, l'ho inserito in photoshop sopra l'immagine della golf in un livello semitrasparente e poi l'ho modificata... tutto questo proprio xkè non so disegnare e colorare!

:roll: :cry:

Inviato

Xò non ci sono cascati... c'è gente "preparatissima" qui in giro x questi forum!

PS : l'auto ke hai disegnato nel tuo avatar è proprio bella, sapessi creare io le luci e le prospettive così...

io x fare l'ultima delle 3, ho stampato la foto originale della golf, l'ho modificata a mano ricalcando da "suddetta stampa", ho ri-importato lo schizzo a matita delle modifiche con lo scanner, l'ho inserito in photoshop sopra l'immagine della golf in un livello semitrasparente e poi l'ho modificata... tutto questo proprio xkè non so disegnare e colorare!

:roll: :cry:

io la cosa ke nn so fare è lavorare sui livelli con photoshop, sono completamente autodidatta.....

sono curioso di vedere alòcuni tuoi disegni fatti a mano

Inviato

se nn ricordo male è stato postato anke su questo forum come ricostruzione della 147 restyling, complimenti, è riuscito bene, invece la mia ricostruzione della 158 nonostante i suggerimenti di sporting e taurus nn l'ha cagato proprio nessuno... :(:(

Inviato
  • Autore

caro aymaro questo c'ha bruciati :shock:

Assolutamente no, ragazzi, ke dici!

La multipla, la Fulvia hf e la tua alfa sono meravigliose!!!

Cmq bel forum questo, l'ho appena conosciuto ma penso ke, impegni permettendo, mi farò vedere ogni tanto!

ciao

PS x Touareg: il link è questo: http://www12.brinkster.com/flintbanduk/extras/rohy1.jpg

prova con il copia-incolla... :roll:

si si i tuoi photoshop sembrano foto reali! nn c'è alcun segno che li fa sembrare photoshop... forse sulla 147 qualke cose... ma le due golf sono perfette...

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Inviato
  • Autore

se nn ricordo male è stato postato anke su questo forum come ricostruzione della 147 restyling, :(

infatti

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-