Inviato 3 Marzo 20206 anni fa 2 minuti fa, KimKardashian scrive: Orrore! Una Tesla Model 3 col posteriore 911! Ma di persè non è neppure un brutto oggetto. Ha il tremendo difetto di non avere un proprio linguaggio stilistico anzi, usa quello di altri che è molto grave.
Inviato 3 Marzo 20206 anni fa @lukka1982 Non so cosa sia accaduto, ma si erano fusi i topic della Hyundai e della Dacia. Spostando, ho perso il tuo primo messaggio
Inviato 3 Marzo 20206 anni fa che bello questo topic tutto al femminile dove possiamo scambiare le nostre impressioni tra "donne"! Sembriamo le Charlie's Angels! 5 minuti fa, Beckervdo scrive: @lukka1982 Non so cosa sia accaduto, ma si erano fusi i topic della Hyundai e della Dacia. Spostando, ho perso il tuo primo messaggio infatti stamane era bloccatissimo e rallentato di brutto Modificato 3 Marzo 20206 anni fa da JulyAlparti
Inviato 3 Marzo 20206 anni fa 5 minuti fa, JulyAlparti scrive: che bello questo topic tutto al femminile dove possiamo scambiare le nostre impressioni tra "donne"! Sembriamo le Charlie's Angels! Non mi par di ricordare che la Charli’s Angels avessero la sorpresina la sotto ?
Inviato 3 Marzo 20206 anni fa A me pare una discreta accozzaglia di roba, con richiami a varie altre auto. E la fiancata a banana è piuttosto sproporzionata secondo me.
Inviato 3 Marzo 20206 anni fa 6 minuti fa, lukka1982 scrive: Non mi par di ricordare che la Charli’s Angels avessero la sorpresina la sotto ? detta così potrei capire che sei uno sciupafemmine e che consideri le donne come i Kinder sorpresa!
Inviato 3 Marzo 20206 anni fa 13 minuti fa, Tommy99 scrive: certo che rivista oggi....hanno proprio ragione coloro i quali dicono che questa è la più sfigata di tutte le 911