Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Audi A3 Sportback 2020?  

54 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Audi A3 Sportback 2020?

• Molto
      11
    • Abbastanza
      18
    • Poco
      14
    • Per niente
      11

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Boni...

Sul soggettivo come il design tutte le opinioni, purché. Non offensive, sono ammesse.

P.s. Ma quanto erano di design gli interni della Uno .?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Gli interni sono la fine del mondo. Stupendi è riduttivo.
Dopo aver letto i vostri commenti mi sembra che abbiate visto un’altra auto.
I pannelli porta mi sembrano decisamente più premium della generazione precedente.
La plancia multi layer decisamente più moderna della classe A.
Le bocchette dell’aria alla Urus/Huracan donano quel tocco di sportività che spezza le linee ultra futuriste del resto della plancia.

Esternamente: unici neo sono i fanali anteriori, sviluppo troppo verticale ed allungati in modo ingiustificato (molto meglio quelli della serie precedente).

Ps: basta con ste linee giapponesi, l’eleganza tipica delle loro plance andava bene 5/10 anni fa, è ora di ammodernarsi un po’
Inviato con Tapatalk
Ma sei sicuro di aver visto le foto della stessa macchina?

☏ POCO F1 ☏

• Ahah! 3

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato

Configurabile in germania, x una tdi 150cv stronic, s-line completa, no pelle totale, no tettuccio,matrix, 19", pacchetto assistenza, pack business plus con navi ed altre ribette, partono 53.000€

PAZZI

• Ahah! 1
Inviato

... finché la gente gliele compera... fanno bene. 

• Mi Piace 3

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato

Guardate che spettacolo i comandi del clima manuale sulla versione barbon

1158212511_climamanuale.thumb.PNG.96ca381e0efff0a488f1855f94bc54bf.PNG

• Tristezza! 1
  • Assurdo! 1
  • Ahah! 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato (modificato)

Mi ricorda il primo modulo radio digitale (technics o kenwood ?) da 43cm che mi hanno regalato i miei nel 1986. Finché non ho visto dal mio amico Matteo il modello più figo, non mi era sembrato neanche male.

Modificato da Ale_72
  • Ahah! 6

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Inviato (modificato)

Fuori é davvero una delle Audi più gradevoli degli ultimi tempi ed in generale una C molto riuscita, al netto delle immancabili prese d'aria finte, che trovo riprovevoli.

Dentro, al netto delle finiture, é confusionaria ed un passo indietro notevole rispetto al minimalismo della serie precedente (che peraltro é invecchiata benissimo).

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
Io preferisco il classico
Qui la perfezione è vicina , tra qualità dei materiali e assemblaggio.
Dopo 30 anni sono ancora come il primo giorno.
0ff73c1f2a8d4c2650d19d91b570e826.jpgcddedc20ce0da4d4d86fd7d8b7cdf1ea.jpg
Interni stupendi

☏ POCO F1 ☏

• Mi Piace 1

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato
14 ore fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Io preferisco il classico
Qui la perfezione è vicina , tra qualità dei materiali e assemblaggio.
Dopo 30 anni sono ancora come il primo giorno.
0ff73c1f2a8d4c2650d19d91b570e826.jpgcddedc20ce0da4d4d86fd7d8b7cdf1ea.jpg

questi sono il TOP e ci metterei anche gli interni della prima generazione di A4 fra i migliori di sempre.

• Mi Piace 2