Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

Stesso motore 3 cilindri 1.0 MHEV con sistema ISG P0 che ha debuttato su Panda e 500.

 

Cita

 

NUOVA YPSILON HYBRID ECOCHIC

Arriva Nuova Lancia Ypsilon Hybrid EcoChic.

Se l’eleganza per Ypsilon è sempre stata quella di mostrarsi senza eccessi, da oggi significa anche muoversi preservando la bellezza di ciò che ci circonda. Alimentata da un nuovo motore Mild Hybrid che permette di ridurre le emissioni ed i consumi fino al 24% in meno rispetto ai motori 1.2 benzina.*

Passare all'ibrido conviene: per via della riduzione delle emissioni, varie regioni offrono benefici a tutti i possessori di veicoli con motore Mild Hybrid.**

*Secondo l’omologazione NEDC2.
**In base alla legislazione locale o nazionale, per maggiori informazioni consultare sempre i siti delle autorità competenti.

 

comefunziona_slide-2.jpg.59dc299bc9ad6699b009b660afef056e.jpg.c131101c368d9505e47da92d9a92deb7.jpg

 

Via Lancia

 

Configuratore Lancia ➡️Clicca qui!

______________________________________

Topic Spy ➡️ Clicca qui!

______________________________________

 

Edited by lukka1982
  • I Like! 3
Link to post
Share on other sites
  • Replies 202
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

il logo hybrid mi ricorda le targhette dell'epoca delta, prisma, ecc...

Non condivido. Mia madre ha avuto una Mya e sinceramente non riesco a trovare difetti alle finiture dell'auto, in relazione al suo segmento e prezzo ovviamente. Non scricchiolava per niente ed è vero

Ma prendete le auto per andarci a sbattere? Concordo che la sicurezza è importante, ma mica stiamo parlando di una Ford Pinto. Fino a 5 anni fa ci giravamo tutti su auto del genere, tanti girano

Posted Images

8 minuti fa, Marco1975 scrive:

Con un uconnect moderno e qualche adas vive ancora per molti anni...

Deve tenere in vita il marchio fino all'arrivo del B-SUV nel 2022/23 e soprattutto contribuire all'abbassamento della media di CO2 di tutta FCA. 

  • I Like! 3
  • Thanks! 1
Link to post
Share on other sites

direi che è abbastanza voluta. In fondo erano eleganti 

la macchina avrebbe assolutamente bisogno di un aggiornamento in campo sicurezza. Io messa così non la piglierei e preferirei la cugina, ma avendone una di ormai quasi 10 anni, devo dire che è veramente un piccolo mulo. Ha tenuto benissimo gli anni. Volevamo sostituirla, ma non sappiamo con cosa

 

  • I Like! 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link to post
Share on other sites

Posso ordinare solo l'adesivo Hybrid per metterlo sulla Giulia e parcheggiare gratis? 

  • I Like! 2
  • Haha! 4
  • Thanks! 1

'17 Alfa Giulietta 1.6 120cv JTDm Super

'17 Alfa Giulia 2.2 150cv JTDm AT8

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Similar Content

    • By Cole_90
      Facelift in arrivo per la media ES, con debutto al Salone di Shangai.
      Possiamo già vedere la nuova firma luminosa.
       


       
       
      Press Release:
       
      Lexus
       
    • By Beckervdo
      Nissan presenta sul concept IMQ il nuovo sistema e-Power. 
      Il sistema consta di due motori elettrici con una potenza complessiva di 250 kW / 340 CV e 700 Nm che sono supportati - eventualmente - da un 1.5 turbo benzina a 4 cilindri che funge da generatore. 
       

       
      Via Nissan
    • By xtom
      Akira Marumoto, CEO di Mazda, ha confermato che dal 2022 sarà in vendita una versione della MX-30 dotata di range extender basato sul motore rotativo Wankel, per estendere l’autonomia elettrica che attualmente è di 200 Km.
       
      La MX-30 infatti monta un pacco batterie di soli 35 Kwh, poiché la filosofia di Mazda è quella di ridurre le emissioni di CO2 in tutto il ciclo di vita dell’auto, una batteria più piccola significa meno peso, quindi meno dispendio di energia, e meno emissioni di CO2 per la produzione delle batterie.
       
      Nonostante 200 Km siano sufficienti per la maggior parte degli spostamenti quotidiani, l’ansia da autonomia rimane un freno determinante per l’acquisto di un’auto elettrica, per cui un piccolo e leggero range extender può essere la soluzione di emergenza quando non sia disponibile una colonnina di ricarica, non si abbia tempo di ricaricare o si voglia fare un viaggio più lungo del solito.
       
      Al momento Mazda non ha rilasciato dati tecnici, ma in giro si parla di un’autonomia di almeno 320 Km con l’utilizzo del range extender.
       
      In realtà i brevetti e gli schemi diffusi da Mazda, mostrano la possibilità di declinare il sistema in funzione della maturità di un determinato mercato, nei paesi dove l’elettrico è ancora poco supportato  il Wankel funzionerà da generatore in modalità ibrido serie, dando una mano alla trazione elettrica, un po’ come avviene nel sistema Honda, che però utilizza un tradizionale 4 cilindri, invece di un più semplice leggero e compatto motore rotativo.


       
      Dalle immagini diffuse l’anno scorso si vede che il Wankel è costituito da un solo rotore, posizionato all’interno di un sandwich elettrico, accoppiato a sinistra con il motore elettrico di trazione, per un eventuale utilizzo ibrido serie, e a destra con il generatore.


       
      Qui sotto il video in giapponese, dove dal minuto 7:30 Marumoto parla della MX-30 col range extender Wankel nel 2022.
       

       
       
       

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.