KimKardashian Posted March 28, 2020 Posted March 28, 2020 17 minuti fa, FaGiO scrive: Ma DR detiene i diritti del brand Maggiora? No quella è una Jonway che Di Risio voleva vendere in Europa
gianmy86 Posted March 28, 2020 Posted March 28, 2020 1 ora fa, mmaaxx scrive: La supercar Dr!! Me n'ero dimenticato. Hanno poi venduto i disegni alla Bburago? Li sta acquistato VartModel. 6 - '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024) -'03 Ford StreetKa 1.6 Leather (dal 2022) My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com
Tommy99 Posted March 28, 2020 Posted March 28, 2020 3 ore fa, mmaaxx scrive: DR3 2010 (Chery Fulwin 2 rebadge) Cavolo me la ricordo questa...sicuramente meglio della Dr2 che poi hanno messo sul mercato... 1 Placati
NikoBellic Posted March 28, 2020 Posted March 28, 2020 5 ore fa, KimKardashian scrive: Geely EC8 Su questa ci sono salito a Cuba! Frontale all'americana e molto "croccante" all'interno: diffusissima come taxi (le uniche auto moderne che si vedono sono cinesi) Non penso potesse avere successo in Italia: parecchio grossa per noi (4.9 metri di lunghezza), forse giusto a qualche flotta o taxi con un dieselone e vendendola al prezzo delle patate "Non ho un sogno, ho un piano"
KimKardashian Posted March 28, 2020 Posted March 28, 2020 12 minuti fa, NikoBellic scrive: Su questa ci sono salito a Cuba! Frontale all'americana e molto "croccante" all'interno: diffusissima come taxi (le uniche auto moderne che si vedono sono cinesi) Non penso potesse avere successo in Italia: parecchio grossa per noi (4.9 metri di lunghezza), forse giusto a qualche flotta o taxi con un dieselone e vendendola al prezzo delle patate E ma diesel non ma proponevano secondo me era prevista qualcosa a GPL o Metano ma avranno abbandonato in quanto i motori (vecchi Mitsubishi) non digeriscono il gas
j Posted March 28, 2020 Posted March 28, 2020 (edited) C'è anche la DR1 a 3 porte che all'epoca qualcuno scambiò per la Topolino Edited March 28, 2020 by j
j Posted March 28, 2020 Posted March 28, 2020 5 ore fa, mmaaxx scrive: DR3 2010 (Chery Fulwin 2 rebadge) Tra l'altro la DR3 fu presentata anche con un altro frontale (questa è la versione Ti, Termini Imerese) 3
NikoBellic Posted March 28, 2020 Posted March 28, 2020 (edited) 23 minuti fa, KimKardashian scrive: E ma diesel non ma proponevano secondo me era prevista qualcosa a GPL o Metano ma avranno abbandonato in quanto i motori (vecchi Mitsubishi) non digeriscono il gas Sulla simil-Rav4 non montavano un 1.9 Multijet? Comunque credo abbiano fatto la scelta giusta, vedendo anche l'evoluzione del segmento Edited March 28, 2020 by NikoBellic "Non ho un sogno, ho un piano"
nucarote Posted March 28, 2020 Posted March 28, 2020 3 minuti fa, NikoBellic scrive: Sulla simil-Rav4 non montavano un 1.9 Multijet? Comunque credo abbiano fatto la scelta giusta, vedendo anche l'evoluzione del segmento Ad un certo punto il rapporto di fornitura con Fiat finì, e mi pare di ricordare nemmeno benissimo. 1
KimKardashian Posted March 28, 2020 Posted March 28, 2020 31 minuti fa, j scrive: C'è anche la DR1 a 3 porte che all'epoca qualcuno scambiò per la Topolino Chery M1 3 porte mai entrata in produzione Scusate ho sbagliato foto, si c’era anche la M1 3 porte 5 posti e 3 porte 2 posti mai entrate in produzione 2 1
Recommended Posts