Vai al contenuto

Passare da Wind a Tim mobile


Messaggi Raccomandati:

Ragazzi mi servirebbe aiuto per mia madre.
La tariffa che ha attualmente con wind rasenta il ridicolo.(costosa e pochi minuti di conversazione...in questi giorni di coronavirus si sono volatilizzati)
QUindi le ho detto di cambiare operatore. Lei vorrebbe passare a Tim.
Il problema è che non ho capito quali tariffe economiche ci sono (a lei basterebbero anche 2 gb) magari con una spesa mensile di 10€.
Normalmente sarei andato nei negozi di telefonia per informarmi ecc...ma da me è tutto chiuso .
Quindi tocca fare l'operazione di portabilità ecc tutto online.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

... se è con Wind da tanto tempo, cioè prima che la stessa vendesse i ponti a Iliad, ti consiglio di fare, appunto Iliad. Con meno di 8€ al mese hai tutto e di più.

  • Mi Piace 1

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, flower scrive:

... se è con Wind da tanto tempo, cioè prima che la stessa vendesse i ponti a Iliad, ti consiglio di fare, appunto Iliad. Con meno di 8€ al mese hai tutto e di più.

non vuole più avere a che fare con wind :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

... esatto... Iliad non centra nulla con 3... sono francesi, se non ricordo male. 

Hanno solo comperato i ponti di Wind... la quale è stata assorbita da 3. 

Conosco diverse persone che, stanche degli aumenti ingiustificati di Tim e, soprattutto, di Vodafone, sono passati a Iliad e con 8€ al mese hanno il mondo. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, flower scrive:

... esatto... Iliad non centra nulla con 3... sono francesi, se non ricordo male. 

Hanno solo comperato i ponti di Wind... la quale è stata assorbita da 3. 

Conosco diverse persone che, stanche degli aumenti ingiustificati di Tim e, soprattutto, di Vodafone, sono passati a Iliad e con 8€ al mese hanno il mondo. 

 

no non è così....

 

con la fusione di 3 e wind wind3 è diventata un'unica società ed è wind che si è comperata 3. Dunque le licenze per il 4° operatore si sono liberate, sono state vendute ed è venuto fuori un altro 4° operatore che è iliad. Iliad funziona come vero operatore ( e non come coop e poste che sono fittizi) e ha montato dei suoi ripetitori, in altre zone va in roaming con wind.

 

Il servizio è più che buono e con 7,99 euro dà 50gb e tutto illimitato.

 

Chiaramente in alcune zone Vodafone prende di più, però aumentano le tariffe ogni 6 mesi...

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non fossi in un posto in cui il segnale iliad arriva molto scarso mi ci sarei fiondato da un pezzo. Attualmente ho TIM ma non ne posso piu' dei continui aumenti. Detto questo, se nella tua zona iliad va bene (puoi verificare la copertura sul sito), vai con iliad.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.