Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 ore fa, crisho scrive:

Due tinte di carrozzeria nuove,

capote con il logo Fiat

ed ecco il restyling pronto ?

Non sarebbe una cattiva idea. Svecchiare esteticamente con 100 euro un modello già di successo assoluto.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
2 ore fa, fedegta scrive:

Sono d'accordo.

In fin dei conti è robusta, ancora chic ma le mancano degli elementi relativamente facili da inserire (ADAS - frenata automatica, avviso corsia, abbaglianti automatici - e ci mettiamo pure il riconoscimento dei segnali?) e proiettori e fanali a led per renderla moderna. Tutto qua. (Ste cose le ha la Aygo)

Schermo touch da 7" lo ha, strumentazione TFT pure. Dovrebbero permettere anche e lei di concorrere ad armi pari con la concorrenza.

un bel tecno pack da 1000 euri con due cromature in più e sei apposto.

secondo me rimane un modello ancora appetibile, giusto per sperimentare ci farei delle tonalità opache a contrasto sulla plancia per cambiare un po’ 

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Inviato
On 6/4/2020 at 21:25, fedegta scrive:

Eccomi, ho cambiato i badge di Panda e 5ooX con i due nuovi sotto brand, che dite?

Functional vs Trendy 

Panda@0_5x.jpg.fdec95944d642e075418234b8156119d.jpg5oo@0.5x.jpg239131398_Panda4x4@0_5x.jpg.e79c7185e4da615570efe82e44383d27.jpg5ooX@0.5x.jpg

Le 500 con il nuovo logo assomigliano ai maiali di angry birds...

La Panda secondo me è meglio con il marchio Fiat rosso, ma qui si entra nel campo personale.

Piuttosto che il nuovo logo "500", avrebbero potuto lasciare il logo FIAT sulla gamma rational e modificare quello rosso sulla 500, magari attualizzandolo con lo sfondo nero o lasciandolo solo cromato.

el Nino

• Mi Piace 2
  • Ahah! 2

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato

Io non sopporto l'asimmetria del 5 con gli 0 nel logo 5oo, ed è per questo che partendo da quello di Fedegta ho porvato a cambiarlo un po' rendendolo più simmetrico. :attorno:

5oo@0_5x.jpg.41deb70abca753fce9b78350b9cc9877.jpg.7908c6bc5b6169ac91221043bf08a83a.jpg

• Perplesso... 3

anti-c12.jpg

Inviato

...io penso che il potenziale cliente Fiat avesse bisogno ben di altro rispetto ad un'immagine di marca contorta e incomprensibile. Sembra che ogni volta Fiat rinneghi il proprio passato, perché al di là delle citazioni storiche chi ha meno di cinquant'anni, il cliente odierno non ha l'età per ricordare i graficismi storici o i contenuti heritage delle auto... 

• Mi Piace 1
Inviato
3 hours ago, TONI said:

penso che la quarantena incominci a farmi uno strano effetto... comunque la trovo divertente :D

500.jpg

e metterci solo un 5?
gli 0 sono già i fanali :-D

è o non è "il cinquino"? e così evitiamo pure l'effetto logo Audi ;-)