Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

E8296611-39C1-4171-85C6-16DC633AFC00.jpeg.5e705ab92b813f7166223af18e1a1364.jpeg

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ▶️ CLICCA QUI!

Featured Replies

• Risposte 252
  • Visite 85.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Dai popolarissimi Straight Pipes, promossa a pienissimi voti, sia per l'aspetto da auto sportiva sia per le caratteristiche da auto premium.  Verdetto finale, la prenderebbero al posto di una C63

• Ritirata oggi, nel giorno del venticinquesimo anniversario della patente... Emozionante Al momento non ho nemmeno dato un’occhiata superficiale al nuovo infotaiment, manco memorizzata una stazione r

• Grazie! Confermo intanto che dopo le prime curve in salita e il sorriso stampato in faccia il pensiero è stato “effettivamente non è da buttare” [emoji23] ☏ iPhone ☏

Immagini Pubblicate

Inviato
6 minutes ago, DENDI said:

ma i cerchi della giallo Ocra sono reali o un bel Photoshop?

nessuno che li commenta? ?

Ho fatto finta di niente.   ?

Bastava facessero un fischio e gli facevo quel ps mentre mi facevo la barba. Idem la Giulia Q sotto i portici.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
1 ora fa, TonyH scrive:

Ho una Giulietta Quadrifoglio Verde TCT

Ah ecco infatti perchè su Mito e Giulietta in effetti c'è.

Questa modalità anche io l'avrei preferita su un auto di questo livello, a prescindere se alla lunga usura la meccanica. Doveva esserci.

Ma parliamo di peli nell'uovo davvero.

Inviato
42 minutes ago, lukka1982 said:

Ma è l’unica?

Tipo sulle AM c’è o no? ?

Levante Trofeo ha LC

Ho salvato quel PS osceno @DENDI

Ocra.jpg

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore

13 ore fa, DENDI scrive:

ma i cerchi della giallo Ocra sono reali o un bel Photoshop?

nessuno che li commenta? ?

Su Stelvio esordiscono i nuovi cerchi da 21”, dedicati alla versione Quadrifoglio.

In pratica il disegno è lo stesso di quelli della Tonale Concept. Saranno disponibili in nero o grigio.

Con un altro disegno, sempre a 5 fori, saranno disponibili pure sulle Veloce.

Peccato non abbiano fatto vedere gli interni con i dettagli verdi su cuciture e cinture di sicurezza.

Imho continua a trovare un peccato che la selleria sia disponibile solo in nero. Un cuoio ed un rosso ad esempio potrebbero inserirli.

Modificato da lukka1982

Inviato
7 ore fa, TonyH scrive:

Nella mia ce l'ho il Launch Control.

In 5 anni non l'ho MAI, e dico MAI, usato.

Sono d'accordissimo, per questo dicevo che è una mancanza trascurabile, pure perchè facendo degli esempi pratici, al semaforo a che cacchio ti serve, tra limiti del codice della strada e del buonsenso è inutilizzabile e inutile (c'erano degli spezzoni esilaranti di Top Gear e Grand Tour sull'argomento), ma anche in un track day occasionale, non si fanno le partenze da fermo, o sbaglio? Però nelle prove, soprattutto video, si usa, per fare le visualizzazioni, e un po' di marketing non fa mai male, soprattutto perchè non penso sia una cosa complicatissima da implementare, ma potrei sbagliare.

3 ore fa, lukka1982 scrive:

Peccato non abbiano fatto vedere gli interni con i dettagli verdi su cuciture e cinture di sicurezza.

secondo me continua a trovare un peccato che la selleria sia disponibile solo in nero. Un cuoio ed un rosso ad esempio potrebbero inserirli.

Vero, Giulia e Stelvio hanno una linea sportiva ma non tamarra, gli interni cuoio o rossi ci starebbero a pennello (a me piacerebbero pure gli inserti in legno ma lì capisco che è una stranezza mia).

Ho letto che ci sono anche dei nuovi rivestimenti in pelle traforata, sbaglio o è una novità per la gamma, non solo per la Quadrifoglio? Spero non siano riservati solo a queste ultime.

Modificato da GL91

Inviato

Confermo anche sulla AM Vantage con la ZF8 c'e' il launch control, mai usato. 

Molto bene questa nuova Giulia Q, ritoccata dove serviva con in più' lo sfizio di alcune colorazioni storiche (anche se trovo il verde smeraldo orrendo ?). 

Auto interessantissima se ci cerca una berlina sportiva di questo livello; mostra quanto giusta sia questa versione, contro il (per me) non sense della GTA al prezzo a cui la propongono. 

Inviato
  • Autore

Si sta andando decisamente troppo OT!

Allora torno IT io...

Riassunto del my2020 di Giulia e Stelvio

- Maggior comfort ✔️

- Maggiore connettività ✔️

- Maggiore personalizzazione ✔️

- Stesse prestazione e divertimento alla guida ✔️

Modificato da lukka1982