Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

5C8C816C-8A27-4BF1-92DA-B072FA294EF7.thumb.jpeg.417f97e629bbdcd39f3b73d323bb0a52.jpeg

Featured Replies

Inviato
On 11/2/2022 at 16:50, giangi.1970 scrive:

Via Carscoops.com

2023-Maserati-GranTurismo-Scoop-15.jpg

2023-Maserati-GranTurismo-Scoop-11.jpg

2023-Maserati-GranTurismo-Scoop-5.jpg

2023-Maserati-GranTurismo-Scoop-4.jpg

2023-Maserati-GranTurismo-Scoop-3.jpg

2023-Maserati-GranTurismo-Scoop-1.jpg

2023-Maserati-GranTurismo-Scoop-16.jpg

Alla faccia del design evolutivo.... qui zero innovazione!!  ha pure la griglia ancora con i bordi arrotondati

• Risposte 2.1k
  • Visite 525.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ho provato a disegnare una possibile futura Granturismo con gli stilemi della MC20 nel frontale. Dite che vedremo qualcosa di simile?  

• Cochespias. Trofeo

• veramente è vero il contrario. E' più facile fare un design carico e con superfici tormentate, piuttosto che uno pulito ma riconoscibile come modello di un determinato marchio.  Questo deve esser

Immagini Pubblicate

Inviato

beh, linea molto classica anche troppo ma é comunque un'auto talmente grande, con cofano motore  lungo, abitacolo arretrato tipo "catapulta"

che nell'insieme risulta ad ogni modo una linea molto dinamica e sportiva, per me i fari che sia orizz o vert non cambia, dipende solo se sono disegnati bene o no quindi indifferente 

le migliori possibilità ci sono tutte, devono assolutamente farla diventare la 911 italiana, anche uscendo con varie versioni e serie speciali 

Inviato
1 ora fa, tete scrive:

Alla faccia del design evolutivo.... qui zero innovazione!!  ha pure la griglia ancora con i bordi arrotondati

Grazie infatti per averci chiarito la differenza tra design evolutivo e innovativo.

:-D

Inviato

Per renderla meno felice e più incazzosa bastava poco.

Sicuramente è figa. E per strada sarà riconoscibilissima, ma l'effetto wow è molto lontano.

Polish_20220214_161815843.jpg

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Inviato

Io sto aspettando di arrivare alle presentazioni di Grecale e GT per capire se, all'interno di questo design conservativo, ci sarà un lavoro sulla parte "tecnica" del disegno, come raccordi, spaziature tra i pannelli etc...

Per dire, nella grafica del minimalismo, Land Rover ha presentato la Range Rover senza la gomma alla base dei finestrini. Dettaglio minuscolo, ma (come le guide a vista sul tetto o come i raccordi nelle parti di diverso materiale) asserisce ad un'immagine proiettata nel futuro.

Spero anche Maserati abbia qualcosa in questa direzione.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato

Io non sono sicuro (sia per lei che per Grecale, leggendo l'altro topic) che frontale Alfieri=Consenso del pubblico alle stelle. 

Sì è andata a cercare, come dice qualcuno, una linea più rassicurante e classicamente italiana.

E poi mi viene in mente un esempio lampante di un'auto che fece il percorso inverso, passando dai fari verticali a quelli orizzontali: a parte la tipologia (e periodo storico aggiungerei) la seconda serie non mi pare abbia brillato come vendite, anzi. Soprattutto con l'estensione della gamma verso il basso.

jaguar-f-type-2020_22.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Ragazzi siete incorreggibili. Dopo le manifestazioni di giubilo alla vista dei prototipi camuffati della GT ora si passa allo stracciamento di vesti per i fari. Almeno aspettiamo di vederla senza camuffi. Secondo me succedera' cio' che e' successo con la MC20. Cioe' la GT sara' una gran macchina e una Maserati da tutti i punti di vista.

Inviato
1 ora fa, fedegta scrive:

Io non sono sicuro (sia per lei che per Grecale, leggendo l'altro topic) che frontale Alfieri=Consenso del pubblico alle stelle. 

Sì è andata a cercare, come dice qualcuno, una linea più rassicurante e classicamente italiana.

E poi mi viene in mente un esempio lampante di un'auto che fece il percorso inverso, passando dai fari verticali a quelli orizzontali: a parte la tipologia (e periodo storico aggiungerei) la seconda serie non mi pare abbia brillato come vendite, anzi. Soprattutto con l'estensione della gamma verso il basso.

jaguar-f-type-2020_22.jpg

esatto...trovo la seconda serie peggiore

e sinceramente a me il muso dell'alfieri non è che abbia mai fatto impazzire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
53 minuti fa, vince-991 scrive:

Ragazzi siete incorreggibili. Dopo le manifestazioni di giubilo alla vista dei prototipi camuffati della GT ora si passa allo stracciamento di vesti per i fari. Almeno aspettiamo di vederla senza camuffi. Secondo me succedera' cio' che e' successo con la MC20. Cioe' la GT sara' una gran macchina e una Maserati da tutti i punti di vista.

Succederà esattamente così. Se andate a guardare il topic dell'mc20 in foto avete detto le stesse cose.

Poi dal vivo la situazione è cambiata.

Spero accada la stessa identica cosa, anche perché una GT così, a benzina e con tutti i crismi del caso dubito la vedremo mai più nel futuro.

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato
44 minutes ago, Gil said:

A me piace sia prima che dopo

Sai che dopo non mi ha mai convinto?

Questione di gusti. Super aggressiva ma forse meno riconoscibile rispetto alla prima (pensando ai fari della e-type oppure xk).

[sIGPIC][/sIGPIC]

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.