Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

5C8C816C-8A27-4BF1-92DA-B072FA294EF7.thumb.jpeg.417f97e629bbdcd39f3b73d323bb0a52.jpeg

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, VuOtto scrive:

Alla fine la nuova è proprio ciò che chiedi. Una svecchiata ai concetti stilistici della GT di Pinin. :thumbup:

Vettura del 2007...incredibile! Ha retto il passare del tempo in modo davvero inaspettato.
C'è da dire che, all'uscita, sembrava anni avanti a tutto il resto del panorama (escludendo i gruppi ottici posteriori), ma mai avrei pensato che reggesse così 15 anni di carriera.

Pare altrettanto evidente il guanto di sfida a Porsche. Puntano chiaramente a fissare nel tempo e nelle menti una precisa silhouette e precise proporzioni/dettagli stilistici, esattamente come Porsche fa da secoli e secoli con 911 e anche con Boxter direi. La prossima gamma di vetture Maserati, in un certo senso, sarà piuttosto interessante da analizzare.

Granturismo diventerà "La Maserati" esattamente come 911 è "La Porsche".

Modificato da RayLaMontagna

• Risposte 2.1k
  • Visite 524.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ho provato a disegnare una possibile futura Granturismo con gli stilemi della MC20 nel frontale. Dite che vedremo qualcosa di simile?  

• Cochespias. Trofeo

• veramente è vero il contrario. E' più facile fare un design carico e con superfici tormentate, piuttosto che uno pulito ma riconoscibile come modello di un determinato marchio.  Questo deve esser

Immagini Pubblicate

Inviato
Adesso, RayLaMontagna scrive:

Puntano chiaramente a fissare nel tempo e nelle menti una precisa silhouette e precise proporzioni/dettagli stilistici, esattamente come Porsche fa da secoli e secoli con 911 

é esattamente quello che dovrebbero fare, invece le attuali quattroporte e levante andrebbero ridefiniti completamente, ripartendo da zero

mentre granturismo é praticamente perfetta deve solo essere evoluta negli anni come 911, e poi metterei sempre in evidenza la targhetta pininfarina sulla carrozzeria

Inviato
  • Autore
9 minuti fa, EBI scrive:

Ho guardato un po' fra i mille post ma non mi pare sia stato scritto: gli inglesi sostengono che Maserati ha confermato che la Granturismo sarà solo a batteria.
Qualcuno conferma?
https://www.evo.co.uk/maserati/203078/2021-maserati-granturismo-teased-new-gt-coming-with-bev-and-ic-powertrains

Bullshit 😂

Granturismo sarà termica con il Nettuno depotenziato e Folgore trimotore.

Il prototipo camuffato è proprio quello della Trofeo.

Inviato
18 minuti fa, EBI scrive:

Ho guardato un po' fra i mille post ma non mi pare sia stato scritto: gli inglesi sostengono che Maserati ha confermato che la Granturismo sarà solo a batteria.
Qualcuno conferma?

Non vi preoccupate, è solo disinformazione/fake news o come volete chiamarle.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
22 minuti fa, EBI scrive:

Qualcuno conferma?
https://www.evo.co.uk/maserati/203078/2021-maserati-granturismo-teased-new-gt-coming-with-bev-and-ic-powertrains

..vedendo i mercati principali e i loro volumi della vecchia GT mi sembrerei quasi un suicidio fare solo in versione bev

grafik.thumb.png.89a036d80b20f5d2a418f9fb0a50b06d.png

Inviato
3 minuti fa, 4200blu scrive:

..vedendo i mercati principali e i loro volumi della vecchia GT mi sembrerei quasi un suicidio fare solo in versione bev

grafik.thumb.png.89a036d80b20f5d2a418f9fb0a50b06d.png

è una palla che sia solo bev. I muli girano con il nettuno 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
24 minuti fa, EBI scrive:

gli inglesi sostengono

gli inglesi se potessero scriverebbero: "le auto italiane in genere non usciranno mai piú..." 😆 🇬🇧

Inviato
1 minuto fa, shadow_line scrive:

gli inglesi se potessero scriverebbero: "le auto italiane in genere non usciranno mai piú..." 😆 🇬🇧

Però poi le apprezzano più di noi 

Inviato
6 minuti fa, shadow_line scrive:

gli inglesi se potessero scriverebbero: "le Alfa Romeo in genere non usciranno mai piú..." 😆 🇬🇧

L'ho trasformata in un titolo credibile 😊

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.