Vai al contenuto

L'Alfa Romeo 147 compie 20 anni


nucarote

Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, stev66 scrive:

A mio parere, il problema più grosso erano i benzina superfire, che pur essendo recenti, nel 2000 mostravano un po' la corda, soprattutto il 1.6, nonostante il twin spark.

 

Vero, ma il limite dei benzina non era tanto rispetto alla concorrenza (gli FSI sarebbero arrivati anni dopo), quanto nei confronti diesel. Con il JTD prima e i JTDm dopo non c'erano paragoni.

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, nucarote scrive:

Peccato che i materiali non abbiano retto all'avanzare del tempo. 

Solo il rivestimento morbido che si squagliava, il resto era ottimo come mostrano le foto della mia dopo 15 anni di uso intenso che ho postato in un altro thread.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, jameson scrive:

Solo il rivestimento morbido che si squagliava, il resto era ottimo come mostrano le foto della mia dopo 15 anni di uso intenso che ho postato in un altro thread.

 

Difetto di tutti i tessuti morbidi dell'epoca, non solo dell'Alfa.

Ripeto, per me questa all'epoca era pari come percezione ad una A3 o Serie 1.

Per Giulietta la stessa cosa (non ora, ma quando e' uscita) secondo me era improponibile.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

65540b21bc9c02fae8a50143b3dfab8c.jpg

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, jameson scrive:

Solo il rivestimento morbido che si squagliava, il resto era ottimo come mostrano le foto della mia dopo 15 anni di uso intenso che ho postato in un altro thread.

Si mi riferivo soprattutto alle parti morbide. Qualitativamente era un prodotto superiore alla coeva Brava (io le ho avute entrambe, anche se 147 serie 1) 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.