Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

BMW Serie 2 Coupé 2021 - Prj. G42 (Spy)

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Anche se lo sapevamo già da un pezzo che era così.......davanti è una X2, dietro ha la forma (perimetro) dei fari carina, ma la grafica allo stesso tempo è orribile.

Ma.........cosa offre il mercato in alternativa? Ben poco purtroppo. E meno male che fanno ancora auto così.....anche se secondo me, l'unica da considerare è la M2, il resto non vale la candela poiché la M240 delle foto è orribile.

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

• Risposte 187
  • Visite 38.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
5 minuti fa, VuOtto scrive:

Anche se lo sapevamo già da un pezzo che era così.......davanti è una X2, dietro ha la forma (perimetro) dei fari carina, ma la grafica allo stesso tempo è orribile.

Ma.........cosa offre il mercato in alternativa? Ben poco purtroppo. E meno male che fanno ancora auto così.....anche se secondo me, l'unica da considerare è la M2, il resto non vale la candela poiché la M240 delle foto è orribile.

C'è sempre la M3 E46...tanto è grande uguale. Paga la stessa assicurazione (3.0 vs 3.2) e lo stesso di bollo. Anche se essendo 20nnale ha qualche sgravio come l'assenza del superbollo.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
1 ora fa, VuOtto scrive:

dato che di norma, le M escono circa due anni dopo le "lisce".

..in questo caso la distanza traa le due SOP e un po' piu vicino, ma resta una distanza abbastanza tra G42 e G87...😉

Inviato

Senza i paraurti tamarri e i faretti a c@tso di cane (ho davvero visto un cane da cui ciondolava un coso simile a quella "firma luminosa" eh) sarebbe la solita stessa trita e ritrita coupettina derivata dalla versione a 4 porte di BMW.

Sono stati bravissimi a modernizzare dove non dovevano, e lasciare stilemi classici vecchi e desueti e proporzioni stantie dove andavano modernizzati.

Suppongo che ne venderanno tante comunque, magari non tutte dalle nostre parti.

Io spero di non incrociarne nessuna, comunque.

Inviato

Sono totalmente impazziti in BMW ormai. Vabbè. Aspetto le ufficiali, ma qui siamo da psichiatria.😶

Inviato
7 minuti fa, savio.79 scrive:

Io spero di non incrociarne nessuna, comunque.

...sara sicuramente non spesso questo evento, perche per l'Italia e destinata solo 1-1,5% della produzione complessiva.

Inviato

Vomito. Sapevamo che sarebbe stata così, ma in cuor mio ho sperato fino all’ultimo che fosse solo un fotoshop riuscito male.

Inviato

Cioé io sono davvero imbestialito, non posso farmene una ragione.

Ma che mappazzone è qui?

9C248FCA-D3FD-4E86-9F50-CD189D0E0C7E.jpeg

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Inviato

Fake sound (probabilmente), niente eleganza...

La E46 Coupé è migliore anche in versione 318i (non so se abbiano mai fatto la 316i). Non sto denigrando le versioni base di tale modello, anzi, fanno la loro porca figura anche oggi e non scherzo affatto. 

Inviato

Mamma che schifo, fa sembrare la IX bella 🤢.

Parere personale, magari complottaro, ma secondo me l'hanno fatta di proposito brutta per poter cassare il modello in quanto poco apprezzato e dirigere le vendite di questa su altro. Altrimenti non mi spiego il perché sia così orrida

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.