Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 32
  • Visite 7.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Certo che è incredibile, Hyundai fa una vettura, qualsiasi scorfano ed è gia pronta la versione Kia! A memoria le uniche non doppione sono la Kia Ray e la Genesis G80

Inviato

Ridendo e scherzando, Hyundai/Kia fanno le migliori elettriche dopo Tesla.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
4 ore fa, Dodicicilindri scrive:

Ridendo e scherzando, Hyundai/Kia fanno le migliori elettriche dopo Tesla.

Non paragonerei, essendo classi e tipologie così diverse. Direi che nei loro modelli e fasce Kia/HYundai hanno ora i prodotti migliori e senza troppi problemi. 

4 ore fa, Beckervdo scrive:

Anche le migliori PHEV.

Concordo, ma anche qui nelle loro classi. Infatti la PHEV migliore che ho visto, che ha anche il record di percorrenza elettrica, è la MB Classe A, ma a prezzi alquanto più alti. Più in alto si fa notare anche qualche altro modello.

Si potrebbe aggiungere la Kuga PHEV, ma oltre a essere brutta, è di una casa che sarà costretta a breve a lasciare l'EU come la Chevy.... 

Comunque so già che questa Kia EV mi piacerà, con il suo stile anni '70 e una base EV adeguata, mi piange il cuore a essere costretto a prendere una Kia PHEV.... Italia paleolitica... 

Inviato
12 minuti fa, Maxwell61 scrive:

Non paragonerei, essendo classi e tipologie così diverse. Direi che nei loro modelli e fasce Kia/HYundai hanno ora i prodotti migliori e senza troppi problemi. 

Concordo, ma anche qui nelle loro classi. Infatti la PHEV migliore che ho visto, che ha anche il record di percorrenza elettrica, è la MB Classe A, ma a prezzi alquanto più alti. Più in alto si fa notare anche qualche altro modello.

Si potrebbe aggiungere la Kuga PHEV, ma oltre a essere brutta, è di una casa che sarà costretta a breve a lasciare l'EU come la Chevy.... 

Comunque so già che questa Kia EV mi piacerà, con il suo stile anni '70 e una base EV adeguata, mi piange il cuore a essere costretto a prendere una Kia PHEV.... Italia paleolitica... 

In che senso Ford sarà costretta a breve a lasciare l'UE? Mi pare che ci sta investendo parecchio, vedi Puma e EV con VW solo per mercato UE e la stessa Kuga che a breve sarà presente con motorizzazioni MHEV, HEV e PHEV

Modificato da j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
3 minuti fa, j scrive:

In che senso Ford sarà costretta a breve a lasciare l'UE? Mi pare che ci sta investendo parecchio, vedi Puma e EV con VW solo per mercato UE

Anche io non credo che Ford lasci l'EU, sui modelli medio piccoli e SUV sono ben piazzati e con l'accordo con VAG avranno i loro modelli elettrici su MEB.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
23 minuti fa, Maxwell61 scrive:

Perchè PHEV? Kia offre Soul e Niro in versione elettrica, certo sono simili, stesso pianale e spazi interni simili 

Inviato
27 minuti fa, j scrive:

In che senso Ford sarà costretta a breve a lasciare l'UE? Mi pare che ci sta investendo parecchio, vedi Puma e EV con VW solo per mercato UE e la stessa Kuga che a breve sarà presente con motorizzazioni MHEV, HEV e PHEV

25 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

Anche io non credo che Ford lasci l'EU, sui modelli medio piccoli e SUV sono ben piazzati e con l'accordo con VAG avranno i loro modelli elettrici su MEB.

Tra un lustro la roba MHEV/PHEV sviluppata su basi Mazda sarà obsoleta, per cui cosa penserete che farà un gruppo leggermente nella popò al momento di dover sostituire: Fiesta, Puma, Focus e Kuga?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.