Jump to content

Recommended Posts

Cita

 

0400CC07-C5AC-4E4E-B40C-350AFC7C3E3F.jpeg

9BB07BF3-5405-4201-9C04-D6FF496EE7AC.jpeg

3E8E073B-4C39-4D08-81BA-45933E6CCE4D.jpeg

6F4C09F4-22B3-4851-844A-3BEC78CCE322.jpeg

BE85AA4B-EA44-433E-9288-677A90C1E873.jpeg

181A767A-9FD9-44F0-B3B7-BD593A320A71.jpeg

887285D7-2F12-45FB-83DA-AF84BEAD1C30.jpeg

63C7FCD8-843B-4F4E-A955-EF347036C7CB.jpeg

BC180B05-C462-44D2-8424-14B3B4BEBFB3.jpeg
 

B417928D-7B8B-4CBD-AB1B-E42BC58F0B3A.jpeg

2DF4D0C8-556A-4621-888C-BD5F7C7AE49B.jpeg

CCA67B4C-4EB3-4A04-BF7F-B91651B85664.jpeg

27505E87-7790-40BB-BCCE-6714CB355DE3.jpeg

EA6A3594-353D-4B86-9E25-B0E1EBDDE791.jpeg

DA890438-3FEA-415D-A0ED-610515C0C135.jpeg

4A352C39-D801-41C4-A1EA-0AC8D958A493.jpeg
carscoops

 

Cadillac presenta finalmente il Lyriq... ma sottoforma di concept.

Il modello di serie uscirà nel 2022/23 e questo rappresenta circa l’85% del modello che andrà in commercio.

Nuova piattaforma EV, 300 miglia di percorrenza e dimensioni simili a quelle di XT5.

 

Fa piacere vedere una Cadillac diversa ed innovativa, ma dispiace che siano ancora una volta distanti anni luce dall’obiettivo.

Ennesima occasione perduta da GM, secondo me sempre più allo sbando.

Edited by Cole_90
  • I Like! 1

12/2017 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️

Link to post
Share on other sites
31 minuti fa, crisho scrive:

Sembra una Seat 😳

 

A me ha ricordato Faraday Future. 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link to post
Share on other sites

Non solo è un concept: questo frontale è veramente deludente. Lo sviluppo orizzontale marcato non delinea verticalmente la calandra Cadillac. I fari verticalissimi sono interessanti ma scendono troppo, togliendo la sezione inferiore di "rinforzo visivo" (per dire: i fari posizionati in alto danno l'impressione di robustezza, in generale). Girovetri interessante, mentre la nervatura in fiancata è poco tesa rispetto a concept passati. Lo sviluppo del brancardo rinforza molto il passaruota posteriore ma quello anteriore, anche a causa dei volumi per i pannelli contenenti la presa di carica, è poco marcato. La vettura è quindi filante ma poco muscolare, o comunque poco equilibrata (stesso disequilibrio che si vede nell'attuale Serie 2 Coupé di BMW e che sparisce nella ben più muscolare M2). 
Dentro è molto interessante, peccato che si tratti ancora di un concept. Con questi interni, paro paro, potrebbe davvero attirare l'interesse..

Dietro è la parte meno Cadillac e ciononostante la più riuscita. Inaspettatamente molto belli i fari alti, con uno sviluppo che riprende i decori dei tetti Landau e una sezione orizzontale che mi richiama le moderne SUV Peugeot. La sezione inferiore è interessantissima. Peccato solo, ma quello è mio gusto personale, che il portatarga posteriore non sia allineato al resto delle nervature orizzontali.

 

Non mi aspettavo fosse una "midsize" formato XT5, mi aspetto qualcosa di più grande ed affusolato. L'autonomia è mediocre e la prefigurazione è bassa: prevede la Lyriq di serie tanto quanto la Escala anticipava la XT5.
Il pianale Ultium di GM parte con una delusione. Un peccato.

  • I Like! 1

Fai parte della categoria LGBT+ o vorresti supportarci?

Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳‍🌈

Link to post
Share on other sites

a me le proporzioni non dispiacciono. Mi convincono di meno frontale e fari anteriori. 

 

Potrebbe essere un ipotetico range sport coupè con quei volumi

  • I Like! 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link to post
Share on other sites

Siete cattivi. E' una Caddy alla fine. A me non dispiace, certo è una concept e il muso è nì (come in parte la fanaleria posteriore) però non è male dai...sempre meglio della noia che hanno proposto ultimamente.

Current Garage: MY16 BMW M140i 5 doors + MY18 Audi S1 Sportback + MY18 Maserati Ghibli GranSport S RWD + '97 BMW 525 tds E39 sedan

Past cars: '02 Fiat Punto sporting 1.9 JTD, '05 Alfa Romeo 156 SW 2.4 JTDm, '05 Mini Cooper S R53, '08 BMW 120d E87 Attiva, '16 Audi A1 1.6 TDI Metal Plus Sportback

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Similar Content

    • By Cole_90
      Primo modello BEV per il brand di lusso coreano, anch’esso basato sulla nuova piattaforma e-GMP che condividerà con le future Hyundai 45 (Prj. NE EV) e Kia Prj. CV.
       
      Lo stile, anche in questo caso, è compatibile con quello di un crossover.
       
      Non sono certo esca nel 2021, ma considerata la premura dei coreani, non me ne stupirei.




    • By Pawel72
      Il gruppo PSA lancerà nel 2023 una nuova piattaforma sviluppata esclusivamente per veicoli elettrici. Si chiama eVMP (acronimo di Electric Vehicle Modular Platform) e rappresenta un'evoluzione della Emp2, l'attuale base di numerosi modelli del costruttore transalpino. 
      La strategia. La eVMP, sviluppata a costi contenuti in quanto derivata proprio dall'Emp2 e in grado di limitare al minimo gli investimenti per l'adeguamento degli impianti produttivi, sarà la base per i futuri veicoli elettrici dei segmenti C e D (dalle berline compatte fino alle Suv medie) e sarà una delle due piattaforme che il gruppo transalpino utilizzerà per rafforzare le sue strategie di elettrificazione. La seconda dovrebbe debuttare nel 2025 e derivare dalla Cmp, oggi utilizzata per le city-car e le piccole. Le due nuove architetture consentiranno alla PSA di passare gradualmente da due piattaforme "multi-energia" a due esclusivamente dedicate ai veicoli elettrici o comunque elettrificati. La eVMP, infatti, potrà essere utilizzata anche per modelli con alimentazioni ibride in base alle esigenze di mercato da soddisfare. 
      Le caratteristiche. La eVMP, a detta della società transalpina, consentirà di progettare e produrre veicoli con autonomie comprese fra i 400 e i 650 chilometri nel ciclo Wltp e con una "capacità di stoccaggio di 50 kWh per metro disponibile tra i due assi". Grazie a un'architettura ottimizzata per sfruttare l'intero sottofondo dello chassis, sarà possibile montare pacchi batteria con una capacità tra 60 e 100 kWh, che andranno ad alimentare fino a due motori elettrici con una potenza massima di 340 CV. Il primo modello basato sulla nuova piattaforma dovrebbe essere una C-Suv, probabilmente la nuova generazione della Peugeot 3008. Ovviamente, alla luce dell’ormai imminente fusione con la Fiat Chrysler Automobiles , non è da escludere la possibilità che la nuova eVMP, al pari della futura eCMP, serva da base per i prossimi modelli dei marchi del costruttore italo-americano nel quadro di una crescente e pervasiva condivisione di parti e componenti.
       
      https://www.quattroruote.it/news/industria-finanza/2020/07/29/gruppo_psa_nel_2023_la_nuova_piattaforma_per_elettriche_evmp.html 

    • By KimKardashian
      Versione elettrica del Korando pronta al debutto


×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.