Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!
Message added by lukka1982

DC82884A-1B0E-47EE-8293-C8B0B5FF0DCC.jpeg.bfaa6f70f61b728925f93a4af5db4db0.jpeg

 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Recommended Posts

  • Beckervdo changed the title to Jeep Wrangler 4Xe 2021
  • Beckervdo featured this topic
  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Motore 2.0 litri GME Turbo che abbinato all'unità elettrica abbinata nella trasmissione ed al sistema BSG a 48V trifase ad alta potenza è in grado di erogare una potenza di picco di 280 kW / 381 CV e

No, il Wrangler non è un P4 PHEV, cioè e sempre 4x4, sia in modalità ibrida/ICE sia in full EV.

Questo è il famoso ibrido P1P2 per modelli a trazione posteriore/4wd, che suppongo sia lo schema base per tutte le vetture grosse del gruppo, quindi immagino pure per Maserati e Alfa

Posted Images

8 minuti fa, Puntor89 scrive:

Bella!

Secondo me potrebbe fare dei numeri molto interessanti anche da noi grazie alla doppia alimentazione ed i relativi incentivi fiscali.

 

Da quello che so però ci sono diversi stati un UE (Francia e alcuni del nord mi pare) che riconoscono le auto come PHEV solo se superano i 50km in solo elettrico, questa ne fa 40 e può essere un problema

BYE BYE!

Link to post
Share on other sites
4 minuti fa, j scrive:

 

Da quello che so però ci sono diversi stati un UE (Francia e alcuni del nord mi pare) che riconoscono le auto come PHEV solo se superano i 50km in solo elettrico, questa ne fa 40 e può essere un problema

 

Non ero a conoscenza di questa distinzione

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link to post
Share on other sites

Quindi dalle immagini pare che la trazione posteriore sia meccanica e non affidata a specifici motori elettrici posti dietro. Ci sta un solo grosso motore elettrico che fornisce potenza al cambio e questo la smista tramite differenziale ai due assali.

comunque tutto molto bello, ma non oso immaginare quanto possa costare sto giocattolino, visto i prezzi delle versioni non ibride.

  • I Like! 2
Link to post
Share on other sites
49 minuti fa, lukka1982 scrive:

Ma in pratica hanno abbinato il 2.0 T MHEV 48 V ad un cambio ZF con motore elettrico integrato?


 

Cita

HA TRE MOTORI - Arriva l’elettrificazione anche per un’icona del fuoristrada “duro e puro”. Si chiama Jeep Wrangler 4xe, come le Renegade e Compass da poco in vendita, ed è la versione ibrida plug-in della Jeep Wrangler Unlimited (non ci sarà la versione a passo corto). Deriva dalla 2.0 Turbo a iniezione diretta di benzina da 272 CV venduta in Italia a partire da 52.500 euro, ma con l’aggiunta di due motori elettrici. Il primo, comandato da cinghia, sostituisce il motorino di avviamento e l’alternatore, mentre il secondo, più potente, è installato fra il quattro cilindri e il cambio automatico: in pratica, rimpiazza il convertitore di coppia. Due frizioni consentono poi di collegare alle quattro ruote motrici il 2.0, il motore elettrico principale oppure entrambi, in base alle situazioni e alla modalità di guida prescelta dal guidatore.

 

via alVolante

 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Similar Content

    • By Bare
      https://motor1.uol.com.br/photo/4554615/jeep-de-7-lugares-flagra/
       
      Modelo será lançado em 2021 e terá identidade própria, com nome e visual exclusivos
       
       

    • Guest
      By Guest
      Update 01.01.2021
          Alfa Romeo 965
       
      Informazioni tecniche 
      - SUV di segmento C;
      - Lunghezza totale di circa 4,5 m;
      - Piattaforma S-USW “Hybrid”;
      - Carreggiate (e forse passo) aumentate;
      - Sospensioni anteriori e posteriori di tipo
        McPherson;
      - Motori 
         ▪ 1.3 T4 
         ▪ 1.3 T4 MHEV
         ▪ 1.3 T4 PHEV 
         ▪ 2.0 T4 MHEV
         ▪ 2.0 Multijet
         ▪ 2.0 Multijet MHEV
      - Infotaiment sviluppato in collaborazione con
        Harman
       
      Informazioni produttive
      - Stabilimento produttivo di Pomigliano d’Arco;
      - Inizio produzione nel corso del 2021;
      - Inizio delle vendite nel corso del 2022
       

      Immagini della versione produzione che la ritraggono durante un clinic test con altre auto della stessa tipologia (Audi Q3, BMW X2, Range Rover Evoque, Jeep Compass, Nissan Qashqai).
       

       

       

       

       
    • By Cole_90
      Debuttano le mezze portiere su Wrangler USDM. 
      In realtà non è un allestimento vero e proprio, bensì un pack by Mopar disponibile dalla primavera, negli Stati Uniti.
      Stando a quanto ho capito, correggetemi se sbaglio, il pack comprende sia le portiere intere che queste a metà, da cambiare a seconda delle necessità di chi acquista il Wrangler.
      La vettura esce standard con la copertura in plastica, mentre con un sovrapprezzo si può optare per il Premium Acrylic (quello grigio).
      Aggiungo la press per tutte le delucidazioni sul caso.
       






       
      Press Release:
       
      Mopar USA

      Topic Spy: ➡️ Jeep Wrangler “Half Door” 2021 (Spy)
       

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.