Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

B6E41257-E6FD-47D0-809C-122CB425C1C3.jpeg.23f0396ccd44668be89a61af2726a335.jpeg

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Discussione con notizie e spy delle versioni BEV ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

a mio parere la versione MC20 attuale puó essere considerata come la versione "liscia" da usare praticamente come una porsche

ma sicuramente, e mi trovo d'accordo con stephenson, c'é tutto lo spazio verso l'alto per versioni piú caratterizzate in termini "drama" e "racing" 

• Mi Piace 2
Inviato
7 ore fa, LucioFire scrive:

concordo in pieno....

anch ese non  approvo il bicolore forzato

Il bicolore non è forzato.

Il tetto nero o in fibra di carbonio a visto sono opzionali e non costano neanche poco.

Quello che rimane nero (o in carbonio a vista a pagamento) sono i sotto brancardi.

1 ora fa, shadow_line scrive:

a mio parere la versione MC20 attuale puó essere considerata come la versione "liscia" da usare praticamente come una porsche

ma sicuramente, e mi trovo d'accordo con stephenson, c'é tutto lo spazio verso l'alto per versioni piú caratterizzate in termini "drama" e "racing" 

Non so se più avanti saranno previste versioni stradali più orientate alla pista, tipo le GT_ RS di Porsche, ma di fatto scegliendo dalla lista di optional, tra ulteriori alleggerimenti, cerchi alleggeriti e sedili racing la possibilità di averla meno “Turismo” c’è. Con il programma “Fuoriserie” inoltre puoi pure sbizzarrirti con livree racing di ispirazione recente o storica.

Inviato
2 minuti fa, lukka1982 scrive:

Il bicolore non è forzato.

Il tetto nero o in fibra di carbonio a visto sono opzionali e non costano neanche poco.

Quello che rimane nero (o in carbonio a vista a pagamento) sono i sotto brancardi.

Non so se più avanti saranno previste versioni stradali più orientate alla pista, tipo le GT_ RS di Porsche, ma di fatto scegliendo dalla lista di optional, tra ulteriori alleggerimenti, cerchi alleggeriti e sedili racing la possibilità di averla meno “Turismo” c’è. Con il programma “Fuoriserie” inoltre puoi pure sbizzarrirti con livree racing di ispirazione recente o storica.

questo intendevo per bicolore

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
1 ora fa, lukka1982 scrive:

e questo é sicuramente ottimo, tuttavia una versione "café racer-drama queen" pronta é necessario farla, piú avanti, perché diciamo che si deve mettere la gente davanti al "fatto compiuto"

e realizzato da professionisti dello styling, sono cose che hanno molta efficacia a livello d'immagine

Inviato

comunque quelle che escono d'ora in poi sono ovviamente foto "decorative" quindi va bene anche il tono su tono

erano le primissime immagini che invece non si capiva niente mentre invece erano tutti curiosi di sapere com'era fatta, adesso si sa già

• 3 settimane fa...