Vai al contenuto

BMW Serie 5 & i5 Touring 2024 - Prj. G61 (Spy)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

16 ore fa, 4200blu scrive:

...si, ma sopratutto in Cina...se la 5er non funzionera in Cina poi BMW avra un problema serio, e una delle cash cows in assoluto.

 

 

Non la sbagliano......penso sappiano quello che fanno.

 

come sta andando serie 7?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

..benissimo...molto probabile (se non c'e altra guerra, epidemia, collasso bancario ecc) diventera un anno record per la 7er.
 
 
Ecco, design di rottura sono invece ben accolti in termini economici (quindi hanno studiato bene il design nonostante critiche).

M2 sta piacendo molto dal vivo, più che in foto.

Anche XM sta procedendo con numeri elevati?

Grazie





Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, andreadb scrive:

Anche XM sta procedendo con numeri elevati?

XM e una nicchia, ma la richiesta e sopra la capacita produtiva, hanno gia aumentato il volume come possibile, ma ci sono due limiti, la prima la capacita totale di Spartanburg dove XM sta in concorrenza con X3/4/5/6/7 (e dove si raggiunge quest'anno anche un all-time-high dei auto prodotti in questa fabbrica, nonostante l'assemblaggio in parallelo della X5 in Cina) e la seconda, la capacitaproduttiva limitata del V8-Phev.

 

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Osv ha modificato il titolo in BMW M5 & M5 Touring 2024 - Prj. G90/G99 (Spy da pg.23)
  • Beckervdo ha chiuso la Discussione
  • Osv ha aperto la Discussione
  • 1 mese fa...
  • Osv ha modificato il titolo in BMW Serie 5 & i5 Touring 2024 - Prj. G61 (Spy)
  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.