Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

C8A80F43-4CBC-4ABE-8268-BF1B364EAC7C.thumb.jpeg.f20100631db417daaadc7475b22367c4.jpeg

 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, GP74 scrive:

A me fanno un po' sorridere le critiche mosse da alcuni senza aver non dico provato la macchina ma almeno letto una minima recensione della stampa, peso eccessivo, alberi di carbonio e foglie in kevlar....l'estetica è soggettiva ma poi come vada veramente in strada o pista è ancora tutto da verifcare. L'M5 Competition o l'M8 sono dei transatlantici ma la concorrenza l'hanno sbaragliata praticamente tutta a livello prestazionale.

qua dentro siamo tutti convinti che sul giro in pista spaccherà tutti.

Il problma è che sulla carta,e tecnicamente, è un auto inferiore a una presentata 5 anni fa

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

  • Risposte 504
  • Visite 96.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Che l'M3 risulti molto più guardabile della M4 è la dimostrazione che il grosso problema della serie 4 non è certo il mega rene, ma tutto il volume della macchina ad avere problemi... peccato

  • Dal profilo instagram di Fabio Migliavacca  

  • A Savage! Smettila di fare bodyshaming. Non e' pesante. Ha il telaio grosso.

Immagini Pubblicate

Inviato
2 hours ago, GP74 said:

A me fanno un po' sorridere le critiche mosse da alcuni senza aver non dico provato la macchina ma almeno letto una minima recensione della stampa, peso eccessivo, alberi di carbonio e foglie in kevlar....l'estetica è soggettiva ma poi come vada veramente in strada o pista è ancora tutto da verifcare. L'M5 Competition o l'M8 sono dei transatlantici ma la concorrenza l'hanno sbaragliata praticamente tutta a livello prestazionale.


parzialmente OT: quali sarebbero le concorrenti di M8? 

Inviato
12 minuti fa, poliziottesco scrive:


parzialmente OT: quali sarebbero le concorrenti di M8? 

La 911 perbacco ! Non fare finta di non saperlo...:mrgreen: 

 

 

P.S.: 🤣 :disp2:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
40 minuti fa, poliziottesco scrive:


parzialmente OT: quali sarebbero le concorrenti di M8? 

è trasversale la vettura, fondamentalmente è una GT, ma è troppo lontano dalle GT blasonate e troppo vicino a quelle near-premium.
Sinceramente è il ruolo gemello della SEC di Mercedes-Benz che non verrà rinnovata.

   

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato

La M8C va molto forte in pista, se le G8x girassero sui tempi di una 992 C2S sarebbe un grandissimo risultato. 

Certo che con 20cm e 100kg in meno...

Screenshot_20200930-114816.jpg

Inviato

Diciamo che M8 competition è leggermente indietro rispetto a Panamera Turbo S e AMG GT 63 S. Son curioso di vedere i tempi della nuova M4, la versione AWD in alcune piste potrebbe aiutar abbastanza ad abbasar i tempi.

Inviato

Il frontale fa oggettivamente schifo con quella targa messa li con lo sputo.

 

Il resto del design è ok.

 

Dal punto di vista tecnico non è superiore alla Giulia, affatto, con l'alfa che potrà riprendere margine con il prossimo aggiornamento.

 

Se questo è il massimo che può fare il miglior competitor, a 5 anni di distanza dell'uscita della Giulia Q, è tutto dire in merito al potenziale di quest'ultima.

 

Peccato che BMW si venda da sola, mentre in Stellantis/FCA abbiano ancora molto da dimostrare, tant'è che non è neanche detto che l'attuale Giulia avrà un erede.

Modificato da fuzz77

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Inviato
1 ora fa, poliziottesco scrive:


parzialmente OT: quali sarebbero le concorrenti di M8? 

 

911 e AMG GT secondo me.

Inviato
1 hour ago, Beckervdo said:

è trasversale la vettura, fondamentalmente è una GT, ma è troppo lontano dalle GT blasonate e troppo vicino a quelle near-premium.
Sinceramente è il ruolo gemello della SEC di Mercedes-Benz che non verrà rinnovata.


in  realtà anche se Idealmente è così, in pratica sr8 è quasi una 2+2 quindi non è completamente paragonabile a S coupe’. 
chiudo OT 

9 minutes ago, 4200blu said:

 

911 e AMG GT secondo me.


Anche li’, è una via di mezzo 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.