Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Piu che altro, a me sta storia della percezione non mi piglia.

 

Evoque qua a Legnano (ok si sta mediamente bene) ce l'hanno letteralmente cani e porci.

 

Non so perché il VERO Range Rover per me è come se fosse di un'altra marca.

 

Che poi sono i soliti discorsi, la "percezione" ora come ora conta nulla. Poi chissà magari negli anni l'annacquamento di tutti i marchi produrrà qualcosa di male a loro stessi, boh..

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, TurboGimmo dice:

Piu che altro, a me sta storia della percezione non mi piglia.

 

Evoque qua a Legnano (ok si sta mediamente bene) ce l'hanno letteralmente cani e porci.

 

sai com'è, se hanno fatto una RR piccola è proprio per venderla a "cani e porci".

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, TurboGimmo dice:

Piu che altro, a me sta storia della percezione non mi piglia.

 

Evoque qua a Legnano (ok si sta mediamente bene) ce l'hanno letteralmente cani e porci.

 

Non so perché il VERO Range Rover per me è come se fosse di un'altra marca.

 

Che poi sono i soliti discorsi, la "percezione" ora come ora conta nulla. Poi chissà magari negli anni l'annacquamento di tutti i marchi produrrà qualcosa di male a loro stessi, boh..

 

evoque è range per modo di dire. 

 

Poi c'è una grossa differenza: se cerchi un minimo, la trovi a prezzi di un q2  

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Tony ramirez dice:

d'inverno le maniglie della barchetta si bloccano con il ghiaccio. la prima volta ci resti male perché non riesci proprio ad entrare (la prima volta ho risolto chiedendo al locale dove avevo appena finito di suonare dell'acqua calda) le volte successive ho risolto mettendo un legnetto sotto la maniglia leggermente sollevata.. (rogne ma io le vedo come particolarità.. quando uno è innamorato..)

59097617_baf160dff0.jpg

 

 

beh credo avranno pensato in LR a soluzioni per evitare questo problema..non ho mai sentito problemi a riguardo su Aston Martin

 

Risultati immagini per aston martin door handle

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, dedo_rieger dice:

 

 

beh credo avranno pensato in LR a soluzioni per evitare questo problema..non ho mai sentito problemi a riguardo su Aston Martin

 

Risultati immagini per aston martin door handle

 

Tra l'altro, Aston e Barchetta note macchine da scarrufo nel fango.

Vabbè, manco la Velar, però dato il marchio che porta dovrebbe esserlo...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Gabbro dice:

 

Tra l'altro, Aston e Barchetta note macchine da scarrufo nel fango.

Vabbè, manco la Velar, però dato il marchio che porta dovrebbe esserlo...

 

Esatto. Anche se si parlava più semplicemente di freddo/caldo, credo

 

Secondo me sono più le nostre paranoie a farci sospettare che le probabilità che questa macchina abbia problemi di questo tipo.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, dedo_rieger dice:

 

Esatto. Anche se si parlava più semplicemente di freddo/caldo, credo

 

Secondo me sono più le nostre paranoie a farci sospettare che le probabilità che questa macchina abbia problemi di questo tipo.

 

più che paranoie la chiamerai curiosità verso qualcosa di finalmente nuovo,

non la solita mascherina a forma di barbecue ma stavolta con gli angoli più acuti in maniera che l'auto sembra più larga e le pippe ti vengono meglio...

detto ciò ribadisco ciò che dissi qualche mese fa quando vidi il discovery ... questi riescono a portare in produzione dei mezzi più vicino possibile ai prototipi e pochi ci riescono..

queste maniglie sono da salone non da strada, un plauso

 

 

Modificato da Tony ramirez
  • Mi Piace 5

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma guarda...io sono quasi sicuro che li avrà.

Di Jaguar con problemi di elettronica, al sistema multimediale ecc ce ne sono a secchi.

Di Volvo XC90 con il nuovo sistema pure.

E' fisiologico...e quando l'elettronica non va, sono dolori enormi.

 

Poi, mi auguro che i numeri di quelli con problemi siano bassissimi, ma ci sarà qualcuno che bestemmierà per quelle maniglie e per la consolle di Minority Report, sono pronto a scommetterci :D 

Modificato da Gabbro
Link al commento
Condividi su altri Social

A 6' fanno vedere come si comportano le maniglie dopo averle ricorperte di ghiaccio in camera climatica.

 

 

Altri video

 

PS Damian Lewis come narratore... devono aver stanziato una bella cifra in promozione e marketing...

Modificato da ISO-8707
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.