Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Non mi convince. Questa Huayra sembra come Pete Burns, ad ogni apparizione diventa sempre più piena di orpelli e pesante. L'ho detto mille volte ma mi ripeto lo stesso: Zonda è e rimane su un altro livello, anche in versione R.

• Risposte 33
  • Visite 17.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• non ho capito cosa avrebbe la pagani in più della valkyrie?    ps AMG one vecchia scuola? 1.6 derivato dalla F1 e 4 motori elettrici?

• Habemus Huayra R, finalmente.       Tutta la cartella stampa la trovate nel primo messaggio; di seguito i dati di questa bestia

• anche perché pur volendo, non potrebbero mai fare un progetto all'altezza dei vari marchi, non hanno la potenza economica per sviluppare un progetto del genere, fanno bene a proseguire sulla strada de

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, kire_06 scrive:

Non mi convince. Questa Huayra sembra come Pete Burns, ad ogni apparizione diventa sempre più piena di orpelli e pesante. L'ho detto mille volte ma mi ripeto lo stesso: Zonda è e rimane su un altro livello, anche in versione R.

La Zonda è la migliore, è vero; la Huayra 'base' non mi dispiace affatto però hai ragione sul fatto che le versioni successive (BC, Imola ecc) sono troppo cariche. 

Tra la Huayra R e la Zonda R non è che ci sia poi tanta differenza; non è una rivoluzione ma un'evoluzione. 

• Cole_90 pinned this Discussione
  • 2 settimane fa...