Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, shadow_line scrive:

l'allestimento Bulgari é incredibile, neanche la Chiron ci arriva come valore di styling aggiunto

 

a Miami, solo Bulgari!


È una one-off ?

Così come la GA e la Kartell.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io avrei fatto tutto il periodo di ramping della produzione solo con allestimenti Armani e Bulgari da dare in carsharing a Miami e Dubai. 

Poi altro che lamentele sui prezzi 

  • Mi Piace 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che è stata nominata la plafoniera voglio fare il pignolo e dico che potevano almeno metterla a LED, dal video pare non esserlo; altro dettaglio la finitura della zona sotto la pancetta, per capirci la parte superiore del vano a centro plancia che si intravede nel video di Motor1 non è bellissima come finitura, c'è da dire che si tratta di modelli preserie.

 

Sta di fatto che comunque apprezzo molto questa 500e e sembra almeno sulla carta avere tutte le carte in regola per un buon successo. A livello marketing stanno facendo un ottimo lavoro. 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, A.Masera scrive:

Ho visto il video del Franzoso e tanto di cappello. Tutto pensato, dal golden ratio della forma al suono in marcia.

 

se Fiat curasse così ogni modello sarebbe spanne avanti a qualunque costruttore al mondo

 

ma infatti, speriamo che adesso si possa dire:

 

 

s-l300.jpg

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque ho fatto un rapido giretto sul configuratore di ZOE, con batteria di proprietà e qualche accessorio sono arrivato a 40.000 (con 52kWh). La mini SE con 28,9 kWh nell'allestimento più ricco XL sta a 41.500. La smart (17.6 kWh di batteria) sta a 32.000. Della Honda E invece non trovo configuratore, ma a questo punto ritengo sia l'avversaria peggiore: chic, tecnologica (schermi, telecamere ecc) e dalla linea simpatica. 

Onestamente da questo rapido giro non capisco le critiche ai prezzi. Costa tanto? Non mi pare, considerando le concorrenti e molte feature (modem integrato 5g ready, schermo da 10.25, fari full led ecc). Le auto elettriche costano tanto in generale? Si, questo mi sembra ancora evidente con il paragone con auto a benzina. 
Pensando ad un consumo realistico di 20 kWh per 100 km, la 500 fa comunque 200 km anche in condizioni gravose tipo inverno o consumi max. Più che sufficienti per una giornata in città (specialmente considerando la ricarica rapida, che dovrebbe essere sempre evitata ma che toglie l'ansia da "non torno a casa" da elettrico. 

Prodotto veramente con pochi punti deboli per me. 

  • Mi Piace 8
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Fantastica: un auto che mi rende orgoglioso, così come Giulia by Alfa Romeo, di essere italiano.

Hanno la possibilità di rendere esclusive le versioni Armani, Bvulgari ecc ecc, e quindi di rendere premium il 500, così da aumentare gli utili e poter reinvestire in prodotti validi per i comuni mortali ( tipo ad esempio ). 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti a tutta FCA, sia per il prodotto per il marketing!

A Ginevra probabilmente avrebbe fatto il botto ma i video di Francois a Milano fanno comunque un gran bell'effetto, tanto più in un periodo come questo (non capisco quelli qui dentro che lo vogliono fuori da FCA)

La presentazione a Milano e il fatto di produrla a Mirafiori a parer mio indica che puntano ancora forte sull'Italia!

Di Caprio come testimonial poi...chapeux!

 

Son davvero curioso di vedere come andranno le vendite

 

Dalla conferenza stampa ho capito che ora fanno all-in sull'elettrico (rinunciando a qualche vendita in più ma anche per evitare di pagare multe salate sulla co2) ma nulla gli vieta di introdurre una versione ice in futuro, infatti è stato detto che la stessa piattaforma può essere usata anche per altre vetture/versioni

La 500 attuale rimarrà così e non adotterà gli stilemi di questa nuova, mentre le nuove 500L/500X invece potrebbero riprenderne alcuni elementi

I prezzi indicati sono quelli assolutamente top di gamma, nuove versioni arriveranno a prezzi più abbordabili, quindi guardando i commenti indietro con i dati delle competitor non sembrano nemmeno così esagerati

Francois ha poi detto chiaramente che per lui la Centoventi sarà la nuova Panda

 

Un dubbio poi....ma quella presentata non dovrebbe essere la nuova 5oo, ma la nuova 5ooC ?
 

Modificato da Zyx
  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.