Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Messaggi Raccomandati:

13 ore fa, j scrive:

Lo spot per il lancio negli USA, strano che non abbiano usato quello con Leo

 

Di solito le star di Holliwood sono reticenti a prestare l'immagine per spot in onda su suolo patrio,

non si fanno invece scrupoli se gli stessi sono riservati alla messa in onda per il solo Estero.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, j scrive:

Lo spot per il lancio negli USA, strano che non abbiano usato quello con Leo

 

 

Tra l'altro nel comunicato si parla di nuova composizione per l'AVAS

No comment. Cos'è successo al reparto che aveva fatto gli spot di lancio della 500e? 

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, giacomob scrive:

spero che gli USA diano un bello stimolo a mirafiori. la vecchia 500, se non erro, l'hanno recepita bene, ma era messicana. vediamo come va.

che poi era valida come vettura? autonomia,prestazioni ecc? penso che la 500E sia superiore in tutto no?

2 ore fa, 3volumi3 scrive:

Mi ha fatto sorridere... simpatici questi italiani :)

 

 

P.S. è inutile che ci lamentiamo dei soliti stereotipi. In fin dei conti in certi paesi la Fiat è un marchio esotico che si acquista per il valore aggiunto del made in Italy (reale o percepito). Meglio presentare il prodotto facendo dell'autoironia che puntando su caratteristiche tecniche o comunicative che non interessano all'acquirente medio USA.

Eh ho capito ma a volte anche basta no? Sembra che non sappiamo far altro

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, johnpollame scrive:

 

Di solito le star di Holliwood sono reticenti a prestare l'immagine per spot in onda su suolo patrio,

non si fanno invece scrupoli se gli stessi sono riservati alla messa in onda per il solo Estero.

Beh questo mi pare fatto meglio come spot

 

Lei stupenda, lui gran figo

Adesso, nucarote scrive:

Praticamente rischia di vendere meno della vecchia 500e.

Ma se non sbaglio disse Olivio che puntava ad un massimo di 10 mila in regione NAFTA

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, abracat scrive:

Eh ho capito ma a volte anche basta no? Sembra che non sappiamo far altro

Per vendere un prodotto di un marchio (per loro) di nicchia devi far leva sul suo valore aggiunto più importante, in questo caso il made in Italy. E se devi farlo in 30" è normale usare gli stereotipi. Basta farlo con intelligenza, come in questo caso.

Qui si parla di uno spot, non di un reportage giornalistico, che diamine! :D

Io come italiano mi sono divertito e anche sentito un po' rappresentato da questo cliché.

Magari bisogna imparare a ridere di come gli altri ci vedono, cogliendo l'affetto che c'è in questa idea stereotipata. Noi che ci siamo dentro sappiamo che la nostra identità è più sfaccettata, ma questo vale anche in senso inverso.

Insomma, non è che stiamo diventando tutti un pelino troppo permalosi? ;)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.