Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ho provato ad immaginare la versione Abarth partendo dalla 5oe o anche ICE eh, sia mai che la facciano :)

 

Abarth595e.jpg

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

per un attimo ho avuto paura che l'avessero fatta davvero.

Ho visto la discussione a destra, senza andarla a cercare nelle sezioni

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

E-barth...

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

Inviato
18 ore fa, fedegta scrive:

Ho provato ad immaginare la versione Abarth partendo dalla 5oe o anche ICE eh, sia mai che la facciano :)

 

Abarth595e.jpg

Per farla più “incazzosa” prova a togliere la parte del faro sul cofano 😉

ed il gioco è fatto 

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Inviato
18 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Non saprei dire se è giusto o sbagliato fare una Abarth elettrica. Però una versione sportiva non mi dispiacerebbe.

Io preferisco vedere un'Abarth elettrica piuttosto che l'Abarth morta

Inviato
1 ora fa, nucarote scrive:

Fare una 500E Abarth può essere una sfida interessante, in quanto bisognerà tenere un handling simile alla ICE, un autonomia decente (almeno 150 Km IMHO), e un costo non eccessivamente superiore alla più ricca delle 500E e il tutto rinunciando quasi sicuramente al tipico borbottio.


Sull’handling non credo ci saranno grosse difficoltà, l’autonomia potrebbe essere un problema invece.

 

[Mode dreamer ON]
Una biposto con una seconda PU al retrotreno e carrozzeria wide - come la biposto termica di qualche anno o la Anniversary - sarebbe un bel giocattolino 😎

[Mode dreamer OFF]
 

Sul fatto poi che una versione HP possa fregiarsi del badge Abarth non ci vedo nulla di male...

Porsche non si è fatta grossi problemi nell’usare le sigle “Turbo” e “Turbo S”. Idem lo farà BMW con Motorsport ed Audi con RS.

Modificato da lukka1982

Inviato

 

1 ora fa, nucarote scrive:

e il tutto rinunciando quasi sicuramente al tipico borbottio.

 

Dato che le elettriche sono comunque obbligate a fare rumore e questo non sembra essere ancora regolamentato, perchè non riprodurre quello di uno scarico vero?... 

 

 

SI nascondono 2 grossi woofer dietro a dei terminali finti e via.

 

Inoltre potrebbero anche vendere lo "scarico" maggiorato 😁

 

bazooka_bt6028.jpg&f=1&nofb=1 

Inviato
7 minuti fa, ISO-8707 scrive:

 

 

Dato che le elettriche sono comunque obbligate a fare rumore e questo non sembra essere ancora regolamentato, perchè non riprodurre quello di uno scarico vero?... 

 

 

SI nascondono 2 grossi woofer dietro a dei terminali finti e via.

 

Inoltre potrebbero anche vendere lo "scarico" maggiorato 😁

 

... 

Si alla fine è l'unico modo per riprodurre il borbottio, se implementato bene potrebbe essere meno triste di quel che si pensa.

@lukka1982 per la tecnologia delle batterie odierne sarebbe meglio farla biposto, però oltre a porti in una nicchia ancora più piccola il peso eccessivo dietro ai sedili non potrebbe incidere anche sull'handling?

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.