Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

A me è arrivata una mail di Alfa Romeo in queti giorni con la pubblicità alla nuova gamma Giulia, ma su tutte le caratteristiche pubblicizzate non trovo nulla di nuovo sinceramanete, se non non una semplificazione degli optional, con eliminazione di alcune colorazioni (esempio su pinze freno, interni, ecc.).

• Risposte 598
  • Visite 144.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• con le proporzioni del caso, mi ci rivedo in quella pubblicità.   Alla lettura della nuova lista di auto aziendali (diesel/plug-in/BEV di Audi/VW/BMW seg. C/CSUV) ho chiesto ed ottenuto di a

• le altre si deprezzano, ma le Giulia te le tirano dietro proprio e devi stà pure attento che si te beccano sulla nuca te fanno male

• Ieri, per andare alla fiera di Bologna, ho fatto 200 km di autostrada con la Giulia del babbo, al ritorno ho dovuto fare la panoramica a causa di code sulla direttissima ed ho avuto l’ennesima conferm

Immagini Pubblicate

Inviato
14 minuti fa, AlexMi scrive:

A me è arrivata una mail di Alfa Romeo in queti giorni con la pubblicità alla nuova gamma Giulia, ma su tutte le caratteristiche pubblicizzate non trovo nulla di nuovo sinceramanete, se non non una semplificazione degli optional, con eliminazione di alcune colorazioni (esempio su pinze freno, interni, ecc.).

Si esatto sarà razionalizzata la gamma di allestimenti/combinazioni. Questo è l’ultimo, l’anno prossimo arriverà qualche novità col nuovo multimediale  

Inviato
17 minuti fa, AlexMi scrive:

se penso che le pinze freno colorate che ho trovato sulla mia costano 500€ per una semplice verniciatura rabbrividisco :D

18 minuti fa, AlexMi scrive:

se penso che le pinze freno colorate che ho trovato sulla mia costano 500€ per una semplice verniciatura rabbrividisco :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
11 minuti fa, NicolaDeA scrive:

Si esatto sarà razionalizzata la gamma di allestimenti/combinazioni. Questo è l’ultimo, l’anno prossimo arriverà qualche novità col nuovo multimediale  

grosso errore questo.

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato
On 31/8/2021 at 18:17, Sfides scrive:

Avevo scritto ad aprile che il rosso competizione non era più a listino 😬

ora c’è il rosso Etna, immagino sia proprio quello visto sulla GTA

Mi pare di capire che si tratta del rosso 6C Villa d'Este rinominato, magari per risparmiare caratteri, inchiostro, byte trasmessi ecc. in ottica di razionalizzazione.

Inviato
  • Autore
58 minuti fa, __P scrive:

Come sulla Stelvio, anche per Giulia arriva la serie speciale “6C Villa d’Este”, disponibile in questo caso, oltre che sul 2.2 TD da 210 cv, anche per il 2.0 Turbo da 280 cv.

Nelle prossime ore dovrebbe essere rilasciata la press release.

86D72CC7-B8F9-412E-8EED-515CCA2B1353.webp.5f8d35814949625c29b7e12ead1b9a4a.webp

Il diesel dovrebbe essere il 190 cv, visto che la versione di partenza è sempre la Ti, e la 280cv trazione posteriore   😍

Modificato da AlexMi

Inviato

comunque è veramente bella questa macchina, come anche stelvio..... ma ogni volta sale il nervoso nel vedere che vengono abbandonate a loro stesse ... ok hanno rilanciato citroen peugeot e opel, perchè tardare sempre con le italiane, stesso discorso per fiat... che nervi... purtroppo non posso permettermele se non ne avrei già prese una delle due...

vorrei  vedere come stanno i cerchi che ci sono sulla stelvio villa d'este sulla giulia, esistono foto?

volevo chiedere esistono foto o è possibile montare i cerchi della stelvio villa d'este su Giulia?

Inviato
  • Autore
7 minuti fa, andyp scrive:

comunque è veramente bella questa macchina, come anche stelvio..... ma ogni volta sale il nervoso nel vedere che vengono abbandonate a loro stesse ... ok hanno rilanciato citroen peugeot e opel, perchè tardare sempre con le italiane, stesso discorso per fiat... che nervi... purtroppo non posso permettermele se non ne avrei già prese una delle due...

vorrei  vedere come stanno i cerchi che ci sono sulla stelvio villa d'este sulla giulia, esistono foto?

volevo chiedere esistono foto o è possibile montare i cerchi della stelvio villa d'este su Giulia?

Rinunciando agli pneumatici puoi montare i cerchi di Stelvio da 21 pollici su Giulia.

Modificato da AlexMi