Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 101
  • Visite 43.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Questo Arancio Sicilia meriterebbe un thread tutto suo dal titolo "Il Giallo sull'Arancio Sicilia". 🤣🤣🤣

• Io volevo prendere una Carrera S 992, ma poi  ho preso una Yaris, la prima non era ibrida. 

• Arriverà anche il nuovo DCT Getrag a 7 marce e MHEV P2.

Immagini Pubblicate

Inviato
48 minuti fa, jameson scrive:

Se a quei prezzi c'è chi la compra, fanno bene. Io con quei listini andrei dritto su Tipo ma se c'è chi la compra buon per Fiat.

Da un occhiata fugace al configuratore, anche i prezzi di Tipo mi sembrano sostanzialmente aumentati.

Se volessi comprare ora una Fiat, andrei a cercarmi una Tipo Business More o una Lounge.

Inviato
9 minuti fa, nucarote scrive:

Da un occhiata fugace al configuratore, anche i prezzi di Tipo mi sembrano sostanzialmente aumentati.

Se volessi comprare ora una Fiat, andrei a cercarmi una Tipo Business More o una Lounge.

Mi sono configurato una Life hatchback praticamente full con il 1.0 e viene 23.260 con la promo attuale. Sono aumentati ma sempre buoni. C'è anche un sacco di roba in più rispetto a prima.

Modificato da jameson

Inviato
9 minuti fa, jameson scrive:

Mi sono configurato una Life hatchback praticamente full con il 1.0 e viene 23.260 con la promo attuale. Sono aumentati ma sempre buoni. C'è anche un sacco di roba in più rispetto a prima.

Vabbè anche su 500X le promozioni non sono mai mancate. Il listino soprattutto in Italia, per Fiat e tutti i brand che non siano Honda, Subaru e Mazda, è un esercizio di stile 🤣

Inviato
  • Autore
56 minuti fa, lukka1982 scrive:

Peccato... han eliminato il Blu denim, sia gloss che matte... 😩

Il techno green invece? È sempre il solito verde scuro o è un nuovo colore?

Che io sappia, l'unico colore nuovo dvrebbe essere l'Arancio Sicilia che a questo punto peso sia lo stesso Arancio presente su Tipo Cross.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
2 minuti fa, MotorPassion scrive:

Che io sappia, l'unico colore nuovo dvrebbe essere l'Arancio Sicilia che a questo punto peso sia lo stesso Arancio presente su Tipo Cross.

Se teniamo per buoni i nomi, quello della Tipo Cross è il "Paprika", mentre l'"Arancio Sicilia" è quello di Panda...

a.jpg

Modificato da AndreaB

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
  • Autore
5 minuti fa, AndreaB scrive:

Se teniamo per buoni i nomi, quello della Tipo Cross è il "Paprika", mentre l'"Arancio Sicilia" è quello di Panda...

a.jpg

Arancio pastello la 500X vi prego no. AHAHAHA
Sarebbe da vedere il codice colore.

Questo era bello come colore, ne vedo una tutti i giorni, un bel giallo metalizzato.

500x.thumb.png.93361f21189000a824079bb383bdead0.png

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Quello su Panda è cod. 516... Sul listino della 5ooX è riportato il cod. 562 come quello della Punto post-Evo...

fiat_punto_evo_2013_diesel_fiat_punto_ev

...che non è quello della GPunto Sport: quello era "Arancio spassoso" cod. 551...

7cf53a7f-d328-4a21-afcd-d64b059ddfc2_fia

Inviato
  • Autore
6 minuti fa, AndreaB scrive:

Quello su Panda è cod. 516... Sul listino della 5ooX è riportato il cod. 562 come quello della Punto post-Evo...

fiat_punto_evo_2013_diesel_fiat_punto_ev

In effetti anche l'arancio della Punto Evo era chiamato Arancio Sicilia se non erro.

Si tratta dello stesso arancio usato anche su 500L Cross?

Modificato da MotorPassion

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
Adesso, MotorPassion scrive:

In effetti anche l'arancio della Punto Evo era chiamato Arancio Sicilia se non erro.

Andato via Lapo, hanno finito i nomi per i colori................. 😅

BB16QVec.img?h=0&w=600&m=6&q=60&u=t&o=f&