Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Vale la pena prendere una Giulietta 1.4 Turbo nel 2021?

Featured Replies

Inviato
  • Autore
14 minuti fa, gpat scrive:

15000 il suo giusto valore.

18000 considerando il periodo di rincari folli.

Cosa abbia di bello o particolare quell'allestimento, non riesco a captarlo.

Nulla di che, mi piace semplicemente la combo colore cerchio. Per il resto concordo che non varrebbe più di 18K.

• Risposte 192
  • Visite 29k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Poi diciamoci la verità , gli altri ogni due tre anni tirano fuori un nuovo modello[emoji43] Con Alfa Romeo sei al riparo da brutte sorprese[emoji39]

• Un vero Alfista non si adatta all'andatura altrui, fa lui l'andatura.     Bisogna uscire SEMPRE prima che passi la macchina che fa l'andatura, sennò si è fuori.

• Le PSA neanche morto, ci sono i motori TSI VAG che vanno una meraviglia e fanno i 18 reali in extraurbano, anche la Polo, che poi è grande quasi come una Giulietta di abitabilità e bagagliaio 

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
1 ora fa, Venatorem scrive:

Costano più adesso che quando erano nuove...

Il prezzo risente sia dell'inflazione che della bolla dell'usato che seppur lentamente sta iniziando a sgonfiare con il ritorno delle auto nuove nei piazzali (anche se alcuni marchi/modelli tipo Dacia Duster hanno ancora belle liste d'attesa).

Se le cose continuano così, se non si libera di quella Giulietta diesel prima del primo trimestre del nuovo anno imho sarà più difficile da piazzare anche con ulteriore ribasso di 3K.

Purtroppo la mia follia non è abbastanza grande da andare da questo venditore molto lontano da me per appurare le effettive condizioni dell'auto, e fargli un offerta cash.

Modificato da nucarote

Inviato

Anche secondo me, io sono un adoratore di Giulietta 940, ma non la sto prendendo in considerazione perché è comunque un auto del 2011, validissima, ma è venduta sul mercato dell'usato ad un prezzo secondo me ingiustificato. 

Inviato
  • Autore
6 minuti fa, Venatorem scrive:

Anche secondo me, io sono un adoratore di Giulietta 940, ma non la sto prendendo in considerazione perché è comunque un auto del 2011, validissima, ma è venduta sul mercato dell'usato ad un prezzo secondo me ingiustificato. 

Lasciando perdere le varie QV e Multiair da 170 CV, a me non ha mai convinto fino in fondo specie dentro e davanti, però rimpiangendo ancora la 147 che ho avuto tanti anni fà ho un rammarico piccolo piccolo a non averla presa a Km0 nel 2018 intorno ai 19K (che sarebbero i 21.5K di oggi) quando negli stock si poteva scegliere tra 1.6 MJet e 1.4 TJet a GPL ma non il colore (per lo più nere e grigio chiaro). Vabbè non mi era strettamente necessaria all'epoca e non lo sarebbe nemmeno ora. :-D 

• 4 mesi fa...
Inviato
1 ora fa, nucarote scrive:

So che ormai con l'usato "sbarellano di brutto", ma a quel prezzo me la sarei aspettata non dico a Km0, ma non con 70k Km......

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
  • Autore
Adesso, AndreaB scrive:

So che ormai con l'usato "sbarellano di brutto", ma a quel prezzo me la sarei aspettata non dico a Km0, ma non con 70k Km......

Qualche mese forse era ancora peggio. Fatto stà che la cifra richiesta per questo esemplare a 70K Km è pari (calcolandoci l'inflazione) a quella che richiedevano per le ultime Giuliette TCT a Km0 nel Luglio 2021.

Inviato

se penso che della mia con 20k km in più ma allestimento superiore, cambio automatico e cerchiazzi l'assicurazione mi ha riconosciuto 6000€ in meno a fine 2023 mi prudono le mani

Inviato

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.