Non avendo molta voglia di prendere un seg. B o peggio ancora un B-SUV, e cercando qualcosa di vagamente e relativamente sfizioso nel seg. C che si può prendere con gli stessi soldi di una moderna seg. B mediamente accessoriata (budget 15/18K ) è ricicciata la mai (almeno da me) troppo amata Giulietta (interno e frontale mai apprezzati).
Data la vigilia abbastanza anomala, ieri ho dato uno sguardo alla situazione delle (pen)ultime Giuliette MY20 Km0 e ho visto questo oggetto niente male.
Avrebbe tutto quello che serve e forse di più (vedi xeno). Ma non mi ricordo se queste ultime Giuliette hanno l'Android Auto/Carplay.
Il colore IMHO non è propriamente massimo, ma compensa con i cerchi.
Avendo un chilometraggio annuo massimo intorno ai 25K (che spero vivamente di portare a 15/20K dal 2021), 80% uso extraurbano, propenderei per la 1.4 Turbo (nel 2021 prendere il 1.6 Diesel non credo che sia la scelta adatta per il mio chilometraggio, inoltre non ho mai amato il suono "nautico" del 1.9 JTD della vecchia 147 che avevamo), che a limite integrerei con l'installazione del GPL.
Personalmente penso che tra i 16/17K con il GPL e il cinquino in permuta, oppure 17/18K senza cinquino, potrebbe essere un buon prezzo. Voi quanto la paghereste?
Question
nucarote
Non avendo molta voglia di prendere un seg. B o peggio ancora un B-SUV, e cercando qualcosa di vagamente e relativamente sfizioso nel seg. C che si può prendere con gli stessi soldi di una moderna seg. B mediamente accessoriata (budget 15/18K ) è ricicciata la mai (almeno da me) troppo amata Giulietta (interno e frontale mai apprezzati).
Data la vigilia abbastanza anomala, ieri ho dato uno sguardo alla situazione delle (pen)ultime Giuliette MY20 Km0 e ho visto questo oggetto niente male.
https://www.autoscout24.it/annunci/-b47499f6-7b8d-4947-b2b4-98abeefc7925?utm_medium=email&utm_source=IT-RTM&utm_campaign=ContactConfirmation_it-IT_Live&utm_term=confbuttonad2
Avrebbe tutto quello che serve e forse di più (vedi xeno). Ma non mi ricordo se queste ultime Giuliette hanno l'Android Auto/Carplay.
Il colore IMHO non è propriamente massimo, ma compensa con i cerchi.
Avendo un chilometraggio annuo massimo intorno ai 25K (che spero vivamente di portare a 15/20K dal 2021), 80% uso extraurbano, propenderei per la 1.4 Turbo (nel 2021 prendere il 1.6 Diesel non credo che sia la scelta adatta per il mio chilometraggio, inoltre non ho mai amato il suono "nautico" del 1.9 JTD della vecchia 147 che avevamo), che a limite integrerei con l'installazione del GPL.
Personalmente penso che tra i 16/17K con il GPL e il cinquino in permuta, oppure 17/18K senza cinquino, potrebbe essere un buon prezzo. Voi quanto la paghereste?
Top Posters For This Question
73
15
8
8
Popular Days
Dec 25
39
Jan 7
29
Jan 8
14
Dec 26
12
Top Posters For This Question
nucarote 73 posts
Fabione90 15 posts
AndreaB 8 posts
led zeppelin 8 posts
Popular Days
Dec 25 2020
39 posts
Jan 7 2021
29 posts
Jan 8 2021
14 posts
Dec 26 2020
12 posts
Popular Posts
drucker
Poi diciamoci la verità , gli altri ogni due tre anni tirano fuori un nuovo modello[emoji43] Con Alfa Romeo sei al riparo da brutte sorprese[emoji39]
TonyH
Un vero Alfista non si adatta all'andatura altrui, fa lui l'andatura. Bisogna uscire SEMPRE prima che passi la macchina che fa l'andatura, sennò si è fuori.
ercole98
Le PSA neanche morto, ci sono i motori TSI VAG che vanno una meraviglia e fanno i 18 reali in extraurbano, anche la Polo, che poi è grande quasi come una Giulietta di abitabilità e bagagliaio
Posted Images
192 answers to this question
Recommended Posts