Vai al contenuto

Pubblicità di auto storiche o quasi storiche

Messaggi Raccomandati:

Inviato

"Panda mette in moto la libertà"

:D :D

Cavolo, me lo ricordo questo slogan! :D Era utilizzato in quel periodo anche per il resto della gamma...diciamo che puntava molto su un'immagine "giocosa" del modello :D

Io invece apro una parentesi al volo sugli spot iuessei, video che da noi ovviamente sono sconosciuti, ma che propongo per pura curiosità ;)

Chrysler LeBaron GTS, 1985:

In quel periodo Chrysler la menava tanto sulle maggiori prestazioni della "sua" LeBaron GTS rispetto alla concorrenza crucca. Non dimentichiamo che da tempo immemorabile negli USA è permessa per legge la pubblicità comparativa.

Tuttavia i criteri con cui venivano fatti certi confronti, rimangono a me sconosciuti. In particolare, in questo caso la LeBaron usciva vincente nel confronto con MB 190E e BMW 528.

Già. La Serie 5. E perchè non la Serie 3? Forse il confronto risultava meno vantaggioso per la vettura americana? :evil:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Musiche e immagini inequivocabilmente e tremendamente anni ottanta per lo spot (qui in versione da 30") della bellissima (IMHO) Corvette C4 :D

--------------------------

Inviato

1379580_686165411480267_7874142911330929806_n.jpg?oh=baa7005b49e089c6e5ac04d1a6f56f0c&oe=54C36192&__gda__=1421883055_a6852ca8add7b1a039cb1166c6d45d14

Lingotto, ad occhio direi una delle prime Delta...

Dalla pagina: https://www.facebook.com/centrostoricofiat

Che miniera d'oro che è quella pagina (ed il canale Youtube...)

Mi ripeto e mi ripeto e mi ripeto ancora: che aspettano quelli di Alfa e Maserati (ma sopratutto Alfa) a mettere online il loro ben di Dio?:roll:

Inviato

Da notare come nella pubblicità della Simca 1000 si riportino la superficie dell'impianto frenante ed il numero dei supporti di banco dell'albero motore, cose impensabili al giorno d'oggi :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
  stev66 scrive:
Da notare come nella pubblicità della Simca 1000 si riportino la superficie dell'impianto frenante ed il numero dei supporti di banco dell'albero motore, cose impensabili al giorno d'oggi :)

E' già tanto che al giorno d'oggi ti mostrino la macchina :)

In certi spot odierni capita di non capire cosa stiano cercando di venderti :|

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)