Inviato 16 Febbraio 20214 anni fa Voto anch’io per MX5, con il limite della scelta risicata in Italia (ed i prezzi assurdi richiesti). Altrimenti, se questo fosse uno scoglio, allora viva il cinquino Abarth.
Inviato 16 Febbraio 20214 anni fa On 5/2/2021 at 18:33, drucker scrive: Ci saranno in giro più auto rigate che capotte tagliate Non lo ritengo un'argomento valido per rinunciarci . Avendo una cabrio dal 2003 so quel che dico eh...e poi abito in una zona tranquilla. ma se ci vai nei parcheggi dei locali ecc te la aprono. E sulle citt pure davanti casa te la aprono. Che poi a star fuori pure capote e guarnizioni ne soffrono (massima se gela spesso). Boh,sarà che io ci tengo molto alle mie "cose"... Ovvio se dovessi prenderla tipo "usa e getta" allora la terrei fuori tranquillamente (se te la strinciano la porti a rattoppare ) è anche vero che una volta volevano la radio...ora sono integrate,fanno meno gola PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Inviato 16 Febbraio 20214 anni fa 10 minuti fa, LucioFire scrive: è anche vero che una volta volevano la radio...ora sono integrate,fanno meno gola Infatti ora portano via le plance intere. È non lo dico tanto per dire, è successo veramente... 😔
Inviato 16 Febbraio 20214 anni fa 4 ore fa, Albe89 scrive: Infatti ora portano via le plance intere. È non lo dico tanto per dire, è successo veramente... 😔 dopo aver visto coi miei occhi anni fa portar via la radioultrabase di una fiat brava (nel senso che ero passeggero e l'abbiamo ritrovata così)nel parcheggio dell'ipercoop...di giorno...non mi sorprendopiù di nulla (prezzo della radio mi pare 40.000 lire nuova) io ripeto non mi fiderei a lasciar fuori una spider\cabrio. ovvio poi che certe cose possono succedere a qualsiasi ora e dappertutto...però come ho detto una tetto in tela è enormemente più accessibile Modificato 16 Febbraio 20214 anni fa da LucioFire PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Inviato 15 Aprile 20214 anni fa Autore Ragazzi aggiorno questa discussione. A causa di problemi personali che hanno cambiato drasticamente i miei piani e costretto a fare molti più km dei previsti ho ripiegato su una Giulietta. Dunque ho acquistato una Giulietta 1.4 Turbo benzina / GPL usata. Vi ringrazio per l'aiuto fornitomi. Sono comunque mediamente soddisfatto. 🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. A voi! https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/
Inviato 15 Aprile 20214 anni fa Bene, se vuoi facci sapere come va.. Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 15 Aprile 20214 anni fa Autore Adesso, stev66 scrive: Bene, se vuoi facci sapere come va.. Eccome, se penso che sono iscritto in questo forum dal 2009 e l'ho vista nascere da queste pagine 🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. A voi! https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/