Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Voto anch’io per MX5, con il limite della scelta risicata in Italia (ed i prezzi assurdi richiesti). Altrimenti, se questo fosse uno scoglio, allora viva il cinquino Abarth.

• Risposte 36
  • Visite 2.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• io per l'inverno uso l'hardtop, in quanto anche la mia sta in strada. appena arriva la bella stagione lo tolgo e rimango con la capote.

• Per me la più bella di tutte.

• Se non va in porto la spider, più che 595....     hanno già finito la discesa di prezzi. Sono lì lì, sono gli anni in cui comprarla prima che risalga come successo per le GTA

Immagini Pubblicate

Inviato
On 5/2/2021 at 18:33, drucker scrive:

Ci saranno in giro più auto rigate che capotte tagliateemoji6.png
Non lo ritengo un'argomento valido per rinunciarci .

Avendo una cabrio dal 2003 so quel che dico eh...e poi abito in una zona tranquilla. ma se ci vai nei parcheggi dei locali ecc te la aprono. E sulle citt pure davanti casa te la aprono. Che poi a star fuori pure capote e guarnizioni ne soffrono (massima se gela spesso).

Boh,sarà che io ci tengo molto alle mie "cose"...

Ovvio se dovessi prenderla tipo "usa e getta" allora la terrei fuori tranquillamente (se te la strinciano la porti a rattoppare :D ) è anche vero che una volta volevano la radio...ora sono integrate,fanno meno gola

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
10 minuti fa, LucioFire scrive:

è anche vero che una volta volevano la radio...ora sono integrate,fanno meno gola

Infatti ora portano via le plance intere. 

È non lo dico tanto per dire, è successo veramente... 😔

Inviato
4 ore fa, Albe89 scrive:

Infatti ora portano via le plance intere. 

È non lo dico tanto per dire, è successo veramente... 😔

dopo aver visto coi miei occhi anni fa portar via la radioultrabase di una fiat brava (nel senso che ero passeggero e l'abbiamo ritrovata così)nel parcheggio dell'ipercoop...di giorno...non mi sorprendopiù di nulla (prezzo della radio mi pare 40.000 lire nuova)

io ripeto non mi fiderei a lasciar fuori una spider\cabrio.

ovvio poi che certe cose possono succedere a qualsiasi ora e dappertutto...però come ho detto una tetto in tela è enormemente più accessibile

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• 1 mese fa...
Inviato
  • Autore

Ragazzi aggiorno questa discussione. A causa di problemi personali che hanno cambiato drasticamente i miei piani  e costretto a fare molti più km dei previsti ho ripiegato su una Giulietta.

Dunque ho acquistato una Giulietta 1.4 Turbo benzina / GPL usata. Vi ringrazio per l'aiuto fornitomi. Sono comunque mediamente soddisfatto. 

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato
  • Autore
Adesso, stev66 scrive:

Bene, se vuoi facci sapere come va.. 

Eccome, se penso che sono iscritto in questo forum dal 2009 e l'ho vista nascere da queste pagine :D

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/