Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, Beta_HPE scrive:

Vero!
Si potrebbe aggiungere anche AR e Lancia. 🥵

Possiamo in un thread Polestar lasciare fuori altri marchi che esulano dal discorso?

Inviato

9F4F1C74-8F3A-4941-ABF8-8E883D418CAF.thumb.jpeg.0fe2efbc3fdb54a36c8e301374ad5abd.jpeg.8d1e9a73b02e3a8a10870f61c0b46c06.jpeg

In pratica tetto in vetro in una soluzione unica eperò assenza di un verò lunotto e visione posteriore delegata alla telecamera che si intravede sopra il terzo stop.

• Mi Piace 1
  • Adoro! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
5 ore fa, Maxwell61 scrive:

Già firmato l'accordo tra Polestar e GGPI, la spac, un paio di giorni fa ;-) 

Ticker tra 5-6 mesi.

Ciao tesoro 😘

Ecco caro, investiamo insieme? Ahah

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato

Una Audi Sportback infinitamente piú bella. Mi piace parecchio, la soluzione incontrata per tetto e lunotto é spettacolare.

16 minuti fa, A.Masera scrive:

Mi resta oscuro il senso del marchio Polestar

Anche a me: non la vedrei male nel listino Volvo come alternativa a SUV e classiche berline...

Inviato
22 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Non sembra male, anzi.

Ma il tetto interamente in vetro? Per l'elettrico in particolare, il peso non dovrebbe essere fondamentale?

mah, pesano dalle 2 alle 3 tonnellate… 

più che il peso meglio che ci sia tanto vetro, significa d’inverno abitacolo più caldo e meno energia per scaldarlo 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.