Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 148
  • Visite 44.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• La cornice nera intorno al display base (davanti al volante) è davvero di una tristezza infinita...     Mi ricorda un vecchio lettore di foto LCD

• https://www.instagram.com/cochespias/

• Io preferisco le auto per anziani alle trasposizioni automobilistiche dei suini 👻

Immagini Pubblicate

Inviato
19 ore fa, Tempra Veloce scrive:

A me fa schifo non so voi...

Io invece la trovo elegante e indovinata come design, ma il problema è che unisce alcune perle (tipo il motore 4 cilindri diesel che è uno dei migliori in commercio) ad altre cadute meccaniche come i materiali usati per scocca e carrozzeria che sono una involuzione di 10 anni.

Inviato
6 ore fa, jeby scrive:

Chiedo ufficialmente l'intervento dell'inviato speciale tastatore di plance @McDave

In sintesi: fuori discreta, anche se quelle finte griglie chiuse sul paraurti sono davvero troppo ridicole, dentro male male male come materiali e finiture. La mia A è fatta decidente meglio, e non dovrebbe essere manco pensabile una roba del genere! 

Inviato
22 ore fa, TonyH scrive:

No. Tetto non disponibile nemmeno in lista optional.

Complice anche la stranamente dotazione di serie molto completa, gli hanno messo pochi accessori.

Solo pacchetto guida plus, antifurto, metallizzato e airbag posteriori.

Non è tanto strano, con WLTP ti fanno provare tutte le configurazioni, per cui la via teutonica del listino accessori infinito volge al tramonto per abbracciare la via zen dal sol levante. 4 o 5 livelli di allestimento con pochissimi optional

12 minuti fa, McDave scrive:

In sintesi: fuori discreta, anche se quelle finte griglie chiuse sul paraurti sono davvero troppo ridicole, dentro male male male come materiali e finiture. La mia A è fatta decidente meglio, e non dovrebbe essere manco pensabile una roba del genere! 

Era allestimento povertà? Sarei curioso di vedere se i vari allestimenti hanno differenze sostanziali in queste aree

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
1 ora fa, jeby scrive:

Non è tanto strano, con WLTP ti fanno provare tutte le configurazioni, per cui la via teutonica del listino accessori infinito volge al tramonto per abbracciare la via zen dal sol levante. 4 o 5 livelli di allestimento con pochissimi optional

Grande Civiltà Automotive quella dei Jap e dei loro 3/4 allestimenti e stop 🤣

Inviato
2 ore fa, Matteo B. scrive:

Grande Civiltà Automotive quella dei Jap e dei loro 3/4 allestimenti e stop 🤣

tu ridi, l'altro giorno stavo configurando per sfizio una tedesca, a un certo punto mi son rotto le palle di scorrere gli accessori, poi ne selezioni uno e ne devi togliere tre..🤪 finché mi son rotto e hi chiuso tutto, tanto era fuori budget...

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato
4 ore fa, McDave scrive:

Effettivamente, a ben guardare, l'interno è una distesa di plastica 😦

In pratica si salva solo la parte sopra le bocchette e la parte alta del pannello porta 

2022-Mercedes-Benz-C-Class-27-1.jpg

2022-Mercedes-Benz-C-Class-28-1.jpg

Inviato
18 ore fa, J-Gian scrive:

Effettivamente, a ben guardare, l'interno è una distesa di plastica 😦

In pratica si salva solo la parte sopra le bocchette e la parte alta del pannello porta 

2022-Mercedes-Benz-C-Class-27-1.jpg

2022-Mercedes-Benz-C-Class-28-1.jpg

Quel lucido sulle plastiche è inguardabile

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png