Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Presentate le Jeep per Easter Safari Jeep

 

Cita

Sviluppata partendo da una Wrangler Rubicon a due porte, adotta un motore elettrico a flusso assiale da 285 CV che lavora fino a 6.000 giri al minuto, collegato a una trasmissione manuale a sei rapporti: di fatto, parliamo di un powertrain elettrico-manuale con una frizione che lavora come se la vettura montasse un motore termico. Secondo la Casa americana, l’unità utilizzata, che fornisce fino a 370 Nm di coppia, non fa rimpiangere il V6 Pentastar da 3.6 litri.

 

Numeri promettenti. La Magneto è in grado di accelerare da 0 a 60 miglia orarie in 6,8 secondi. Ad alimentare la vettura, che supporta la ricarica rapida a 800 Volt, c’è un pacco di accumulatori da 70 kWh, collocati in quattro differenti punti, in modo da distribuire equamente il loro peso sulle ruote, e isolati da involucri impermeabili per mantenere invariata la capacità dell’auto di guadare corsi d’acqua fino a 76 cm circa. 


via Quattroruote


Ecco le prime foto della variante elettrica

https://www.cnbc.com/amp/2021/03/22/jeep-unveils-all-electric-wrangler-concept-suv.html


edc04c8c519f66238b41274010b098eb.jpgee9d11c842b74b33321b17f6437b0189.jpg

Via CNBC.com

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 3
  • Adoro! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Combinazione colore molto BMW i, ma ci sta. Light bar anteriore incastrata a forza, per quanto in modo originale.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha modificato il titolo in Jeep Magneto Concept 2021
  • Cole_90 ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Motore elettrico con prestazioni simili al 3.5, unito ad un sei rapporti manuale e frenata rigenerativa, se non ho letto male.

1FE325FB-F07E-4BCB-ACEF-7E2B4BBCED85.jpeg

46C727AA-5EFB-4C99-ACB9-71575878F86E.jpeg

2CB80F71-9A68-4594-82D3-1967DE74509C.jpeg

BFCC06AA-6F6C-42BB-B6BE-D7A92646C806.jpeg

  • Mi Piace 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensavo che per la lightbar avessero messo una barra di LED dietro la calandra, e invece no. Manco quello 😂

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Nonsense totale questa soluzione, mi chiedo perché non abbiano strappato fuori tutta la driveline sostituendola con una coppia di motori elettrici.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, superkappa125 scrive:

Nonsense totale questa soluzione, mi chiedo perché non abbiano strappato fuori tutta la driveline sostituendola con una coppia di motori elettrici.


Perchè è roba Mopar che probabilmente finirà a catalogo.

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, giangi.1970 scrive:

Se guardi la foto c'e una striscia di led nelle feritoie

☏ Redmi Note 8T ☏
 

Si, ovvio, ma è esterna e non "dietro" la calandra.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.