Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Trasferimento a Torino. Richiesta brainstorming!!!

Featured Replies

Inviato
On 4/7/2021 at 10:08, gianmy86 scrive:

Ad una rotatoria moooolto grande, transito, certo che il semaforo sia verde, e quasi non vengo centrato dal tram in marcia 😳, la cui linea taglia in due la suddetta rotatoria.

Sabato sera nella stessa rotonda è successa una cosa analoga tra l'auto davanti alla mia e quella dei Vigili che la stavano attraversando "tranquilli" utilizzando la corsia dei tram/bus.........

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

• Risposte 43
  • Visite 13.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Tony ramirez
    Tony ramirez

ma non è vippissima, comunque ha i suoi plus rispetto a Torino ed è giusto pagarli. Zona Mirafiori dovrebbe attraversare il mondo 2 volte al giorno, all'andata ed al ritorno, traffico, rotonde, velox,

• ...  trasloco a Torino, con tutta la famiglia: è una scelta impegnativa. ...   Jean-Pierre Ploué   Sei tu?   https://www.formulapassion.it/automoto/mondoauto/ploue-vorre

• Mirafiori Sud non è per tutti però. Serve un allenamento speciale         Collina attenzione che sei poi schiavo della macchina, i collegamenti TPL oram

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, TonyH scrive:

Mirafiori Sud non è per tutti però.

Serve un allenamento speciale

Naxos 21/01/1996 apertura - YouTube

FIAT PUNTO GT TURBO (Acceleration Sound Exhaust Loud Pop Off)  °°°(TRAILER)°°° - YouTube

Gomgel Forte, 1000g : Amazon.it: Bellezza

Collina attenzione che sei poi schiavo della macchina, i collegamenti TPL oramai sono al limite dell'inesistente.

MINCHIA CHE REMINESCENZE!!!!

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
18 ore fa, TonyH scrive:

Mirafiori Sud non è per tutti però.

Serve un allenamento speciale

Naxos 21/01/1996 apertura - YouTube

FIAT PUNTO GT TURBO (Acceleration Sound Exhaust Loud Pop Off)  °°°(TRAILER)°°° - YouTube

Gomgel Forte, 1000g : Amazon.it: Bellezza

Collina attenzione che sei poi schiavo della macchina, i collegamenti TPL oramai sono al limite dell'inesistente.

io ci ho abitato proprio li in via guala per 11 anni dal 2008 al 2019 , il naxos non c'era gia' piu ed è un posto supertranquillo e a buon mercato , prima abitavo tra crocetta e stazione e li si che era malfamato.

poi da via guala andavo a lavoro in un lampo, non so come fosse a fine anni 90 ma nei 2000 supertranquillo nessuno mi ha mai infastidito

Inviato
53 minuti fa, skid32 scrive:

io ci ho abitato proprio li in via guala per 11 anni dal 2008 al 2019 , il naxos non c'era gia' piu ed è un posto supertranquillo e a buon mercato , prima abitavo tra crocetta e stazione e li si che era malfamato.

poi da via guala andavo a lavoro in un lampo, non so come fosse a fine anni 90 ma nei 2000 supertranquillo nessuno mi ha mai infastidito

quella zona, compreso corso traiano e sempre stata tranquilla e vivibile tra l altro piena di negozi quindi abbastanza viva e con passeggio.

il naxos piu che un fenomeno lingotto era piu cittadino... orde di barbari si riversavano ogni weekend da tutta la citta e oltre lol

Inviato
1 ora fa, skid32 scrive:

diciamo che negli anni 90, il venerdì e il sabato difficilmente dormivi la notte :mrgreen: 

7 minuti fa, ravanellidiciamo scrive:

quella zona, compreso corso traiano e sempre stata tranquilla e vivibile tra l altro piena di negozi quindi abbastanza viva e con passeggio.

il naxos piu che un fenomeno lingotto era piu cittadino... orde di barbari si riversavano ogni weekend da tutta la citta e oltre lol

gente poco rumorosa :mrgreen: 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
  • Autore

Breve aggiornamento: riguardo a locali/eventi musicali, sono più tipo da "Hiroshima Mon Amour". E già son gasato che a maggio suoneranno gli Einsturzende Neubauten al Teatro Colosseo.

Circa la casa, fatta una serie di valutazioni, io e Chiara abbiamo optato per la soluzione a C.so Racconigi.

Girata la zona brevemente a piedi, con tanto di chaperon maschile d'eccezione, ne abbiamo apprezzato la signorilità e la comodità ai servizi. L'unica perplessità residua l'ho risolta confrontandomi con l'azienda sui turni: quasi mai farei andata/ritorno in giornata da Pescarito, e quasi mai negli orari caldi.

Ora resta solo da trovarmi un alloggio temporaneo, essendo la casa libera da ottobre, e l'assunzione il 9 agosto.

Grazie a tutti.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
8 minuti fa, gianmy86 scrive:

Breve aggiornamento: riguardo a locali/eventi musicali, sono più tipo da "Hiroshima Mon Amour". E già son gasato che a maggio suoneranno gli Einsturzende Neubauten al Teatro Colosseo.

Circa la casa, fatta una serie di valutazioni, io e Chiara abbiamo optato per la soluzione a C.so Racconigi.

Girata la zona brevemente a piedi, con tanto di chaperon maschile d'eccezione, ne abbiamo apprezzato la signorilità e la comodità ai servizi. L'unica perplessità residua l'ho risolta confrontandomi con l'azienda sui turni: quasi mai farei andata/ritorno in giornata da Pescarito, e quasi mai negli orari caldi.

Ora resta solo da trovarmi un alloggio temporaneo, essendo la casa libera da ottobre, e l'assunzione il 9 agosto.

Grazie a tutti.

OT musicale: l'Hiroshima ha una bella cartellonistica, ti suggerisco anche spazio 211 (piccolo con nomi meno "famosi"), Off-Topic e (fuori Torino a Rivoli ) il circolo della musica, programmazione più "ricercata"

• 4 settimane fa...
Inviato
On 13/7/2021 at 15:32, gianmy86 scrive:

...

...

Grazie a tutti.

I 20 modi di dire che fanno di te un vero torinese

https://www.guidatorino.com/modi-di-dire-torinese/

:mrgreen:

----

On 4/7/2021 at 17:19, gianmy86 scrive:

La mia compagna, da anni, chiama per nome il 70% degli articoli di IKEA.

Un mese fa valutammo qui a Parma l'acquisto di un divano (meno male non l'abbiamo comprato...) e dopo un paio di giri l'ho costretta ad uscire, per la prima volta da quando frequenta IKEA, dall'uscita senza acquisti.

Non mi ha parlato per un'ora. 🤣

Oggi al parcheggio dell'Ikea ho visto una Mito Rossa...  :-\

:mrgreen:

Inviato
On 13/7/2021 at 15:32, gianmy86 scrive:

Grazie a tutti.

Io ho avuto l’onore di suonare per ben 2 volte all’hiroshima

F2DBF552-D0D6-48F3-A9A9-9A719AD7D337.jpeg

5885F01B-7333-47E6-8987-DFFE9CBE1434.jpeg

www.idecore.it

www.madeineighties.it