Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Featured Replies

Inviato

altezza di guida a parte, io trovo comodo il rialzo perché così il paraurti evita di toccare il marciapiede quando si parcheggia ma anche per quelle volte che capita di andare in parcheggi con terra battuta o rampe di accesso più ripide del normale (senza citare possibili micro allagamenti di strade/pozze d'acqua che non sono poi così rari ultimamente)

Modificato da massi83

• Risposte 591
  • Visite 86.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il punto più alto della discussione deve ancora arrivare, quando si farà il minimo comune multiplo tra: - fattore beta tester (Ypsilon) - fattore GPL (Clio) - Fattore full hybrid (Corol

• Son rimasta a piedi con un Q5 Sportback 2.0 TDI con manco 4 mila km rifornita sempre alla Q8 con diesel+ premium o come cavolo si chiama 😂 Ah, tranquilli in ogni caso, se vi succede niente aut

Immagini Pubblicate

Inviato
8 minuti fa, massi83 scrive:

evita di toccare il marciapiede quando ci si parcheggia sopra

Fixed! 👿👿👿👿👿🤣

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
6 minuti fa, gianmy86 scrive:

Fixed! 👿👿👿👿👿🤣

:D

No, intendevo davanti: sotto casa ho la parte frontale del parcheggio delimitata da aiuola che ha come perimetro un cordolo tipo quello dei marciapiedi. I sensori anteriori non sempre lo vedono ma in ogni caso il paraurti anteriore non tocca (è una situazione che non è così rara poi in città)

Modificato da massi83

Inviato
2 minuti fa, massi83 scrive:

:D

No, intendevo davanti: sotto casa ho la parte frontale del parcheggio delimitata da aiuola che ha come perimetro un cordolo tipo quello dei marciapiedi. I sensori anteriori non sempre lo vedono ma in ogni caso il paraurti anteriore non tocca (è una situazione che non è così rara poi in città)

I know, I know...

IMG_20231113_175040.jpg

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

PS in compenso ho scoperto che i sensori non rilevano fioriere messe in diagonale quindi è successa comunque anche a me questa cosa..

Modificato da massi83

Inviato

Le versione rialzate delle berline (che si chiamino Allroad, Allstreet, Scout, Cross, ecc.) hanno più o meno tutte una caratteristica comune: pneumatici con diametro di rotolamento maggiore.

Questo da un lato aumenta l'inerzia rotazionale rendendo le prestazioni e i consumi leggermente peggiori a pari motore, ma dall'altro rendono la vettura nativamente più robusta sulle sconnessioni e sugli ostacoli, e non solo per la spalla più alta a pari cerchio. 

Inviato
1 minuto fa, nucarote scrive:

La Cross che ho visto io dovrebbe avere dei 215/55 r17 mentre quelle barbon (con tanto di omologazione a 4 posti!) monta dei 205/55 r16. 

Hai comunque spalla piu alta sulla Cross nonostante i cerchi da 17, seppure di poco.

Sicuro c'è tanto più peso in rotazione, se le provi  entrambe avverti la differenza, e questo non è ottimale.

Diciamo che la Cross con i 16 (215/60 R16) sarebbe la soluzione ideale per le strade dissestate: spalla e diametro entrambi grandi.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.