Vai al contenuto

[CHN] MG One 2022


Messaggi Raccomandati:

MG ha presentato la One che al momento è riservata al mercato cinese ma potrebbe arrivare anche sulle nostre strade europee.

 

mg-one-avant.jpg.2c6373b103fe5f825f87dd56846f8a94.jpgmg-one-avd.jpg.d5e0cfd303f585bd67fc447c841195bf.jpgmg-one-avg.jpg.943727e650055bbe0ca0e4cfce2f7dcc.jpgmg-one-gauche.jpg.9d9e5917e9b693fac788c70bb3b9add1.jpgmg-one-arg.jpg.7271964ca87db7073e084d79baf1e2c2.jpg

 

 

Cita

Svelata in Cina la MG One

La nuova crossover di medie dimensioni MG One ha ambizioni globali, quindi è probabile che arrivi anche in Europa.

 

UNA GAMMA IN ESPANSIONE - La ex casa inglese MG, essendo parte del gruppo cinese Saic, uno dei maggiori costruttori di quel Paese, ha tutte le risorse necessarie per espandere la sua gamma. Dopo la recente presentazione della crossover MG Marvel R Electric e della station wagon MG5 Electric, che arriveranno anche in Italia entro la fine dell’anno andando ad affiancare la suv compatta MG ZS EV e l’ibrida ricaricabile MG EHS, la casa ha svelato in Cina la MG One (nelle foto), una nuova crossover lunga 458 cm, larga 186 e alta 160, con un passo di 267 cm.

DUE GROSSE NOVITÀ - La MG One sarà disponibile in Cina entro settembre del 2021, ma avendo ambizioni globali sarà venduta anche in vari paesi dell'Unione Europea. Si tratta di un modello importante per la casa cinese, per due motivi: porta al debutto un nuovo stile per la marca ed è basata sull'inedita piattaforma Sigma del gruppo Saic.

DUE VERSIONI - La MG One è offerta in due versioni: Beta e Alpha, che differiscono per alcuni elementi estetici, essenzialmente concentrati nel frontale e nel posteriore. L’Alpha si distingue per una mascherina con listelli che dal centro convergono ai lati, mentre nella Beta gli elementi sono a “mezzo cerchio”. Differenti anche i paraurti e i cerchi. In coda le differenze principali sono focalizzate nella forma dei finti terminali di scarico: l’Alpha ha un terminale singolo rettangolare, mentre la Beta ha due elementi a forma di quadrato. Non sono stati ancora svelati gli interni. 

PIATTAFORMA VERSATILE - Inizialmente la MG One sarà disponibile solo con il 1.5 turbo benzina con 178 CV, abbinato a un cambio manuale a 6 rapporti oppure a un robotizzato a doppia frizione, in grado di far raggiungere all’auto una velocità massima di 195 km/h, ma la piattaforma Sigma su cui è basata prevede anche l’utilizzo di motori ibridi con batterie ricaricabili oppure elettrici puri. 

Articolo di: Al Volante

  • Grazie! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto in diversi siti che la vendita in Europa sia pressoché certa! Vedremo.

Quoto @Tommy99 sul giudizio estetico

  • Mi Piace 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.